OFFENDERE I BAMBINI

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Dinamite
Utente NM
Utente NM

Post by Dinamite »

Mamisilvia wrote:...scusami non avevo capito...e per quello che ti ho chiesto...

comunque la situazione è grave e non capisco perchè anche le altre mamme non siano intervenute....questa donna non dovrebbe più entrare proprio nell'edificio secondo me...io mi sarei incavolata tantissimo e avrei preteso provvedimenti da chi di dovere
No scusate voi, non ero stata chiara io!
La verità è che sono arrabbiatissima ma anche un po' preoccupata.... non è una persona equilibrata nel vero senso della parola.
Forse un salto in caserma per due chiacchiere con i carabinieri non sarebbe male.
Se vivere significa stare seduti ed in silenzio allora ALZATI GRIDA e poi MUORI!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alessia 81 »

Aggiungo che e' vergognoso che la scuola nn prenda provvedimenti sopratutto se informati dell'accaduto!!
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

Alessia 81 wrote:Aggiungo che e' vergognoso che la scuola nn prenda provvedimenti sopratutto se informati dell'accaduto!!
lo stavo scrivendo io...ti straquoto!!!

vergognoso!

io magari insisterei proprio con la direzione delle scuola piuttosto che con stà pazza ....che qualcuno di dovere le vada a parlare, cavoli!!!
Locked