Libri per Sveva

ilfo

Post by ilfo »

l'elfo ha adorato per mesi faccia buffa
ora gli piacciono le storie lunghine (così son costretta a star vicino a lui un bel po', il furbacchione ghghghgh)
ilfo

Post by ilfo »

Solange wrote:allora, a lei piacciono le storie BREVI, tipo quelle di Giulio coniglio e se le lascia leggere e commentare, si siede sulle mie gambe a terra e leggiamo.

Però poi le piace tanto sedersi col suo libro sulle gambe e indicare le figure e parlottare e leggersi il libro nella sua lingua.

A volte mi chiede: quettucusè? e allora glie lo dico.

Insomma, mi pare come Arianna. E io sono straorgogliosona di averle sempre comprato libri perchè anche se fino a poco tempo fa pareva che non glie ne fregasse molto, adesso li cerca tantissimo.

potresti prendere quei libri in cui c'è sia una piccola storia che immagini di oggetti di uso comune, però titoli non ne ho, li prendo in biblioteca
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

in quanto a librerie qui ci sono e hanno anche roba, peccato che nessuno ti aiuti, una è feltrinelli, l'altra nutrilamente. librerie che io detesto proprio perchè sono supermercati, in pratica. infatti appena posso vado a pinerolo dove c'è la mia libreria preferita e lì mi scialo.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked