Come tenere in ordine i vestiti
Moderator: tati
-
Claudiuccia
Intanto volevo aprire una parentesi.....donne che stirano....
VI AMMIROOOOOOO!!!!!
Io non potrei mai stirare, non ce la farei e non avrei neanche il tempo con Siria alle calcagna....Mia sorella passa tutta la domenica pomeriggio a stirare...ma come si faaaaaaaaa ahahaha?!Chiusa parentesi.Bè, per quanto riguarda abiti lerci da lavoro dei mariti....anche Roberto alle volte si poggia con quelli sul letto o peggio sul divano....lo cazzio, lo cazzio fino allo sfinimento ma oltre a passare per una gran rompipalle, non ottengo alcunchè...Vedo che molte di voi, come me, usano l'omino o cmq una sedia per gli abiti puliti della giornata.....quindi questo vuol dire che sistematicamente ogni mattina passate a riordinare se la roba si accumula?
Che palle, donne O_O
A me fa rabbia perchè lui addirittura si leva entrambe le maglie insieme e le lascia così, tutte arrotolate una dentro l'altra. Il pigiama uguale.
VI AMMIROOOOOOO!!!!!
Io non potrei mai stirare, non ce la farei e non avrei neanche il tempo con Siria alle calcagna....Mia sorella passa tutta la domenica pomeriggio a stirare...ma come si faaaaaaaaa ahahaha?!Chiusa parentesi.Bè, per quanto riguarda abiti lerci da lavoro dei mariti....anche Roberto alle volte si poggia con quelli sul letto o peggio sul divano....lo cazzio, lo cazzio fino allo sfinimento ma oltre a passare per una gran rompipalle, non ottengo alcunchè...Vedo che molte di voi, come me, usano l'omino o cmq una sedia per gli abiti puliti della giornata.....quindi questo vuol dire che sistematicamente ogni mattina passate a riordinare se la roba si accumula?
Che palle, donne O_O
A me fa rabbia perchè lui addirittura si leva entrambe le maglie insieme e le lascia così, tutte arrotolate una dentro l'altra. Il pigiama uguale.
-
Claudiuccia
Eh, sull'omino anche a me succede così purtroppoFralu wrote:Dimenticavo i vestiti usati se si possono riutilizzare vanno sull'omino i miei e su una sedia quelli di mio marito ma anche lì faccio delle pile enormi e a un certo punto butto tutto lavare( !
Fino a quando vanno per forza sistemati perchè crollano e allora mi stufo e butto tutto a lavare.
Cmq anche io nell'armadio tengo le classiche pile....ma le magliette mie volevo trasferirle sulle stampelle....così non perdo tempo a piegarle, perchè secondo me sono più rognose dei maglioni.
Le magliette di Roberto invece stanno nel comò.