Il malvagio Cesare Battisti

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

France wrote:
Discorso che peraltro mi trova d'accordo.
Sì ecco, non intendevo certo difendere la loro innocenza tocour, ma visto che da anni chiedono di indagare sulla strage di Bologna di cui non ne rivendicano la paternità (per loro non cambierebbe nulla dato il numero degli ergastoli) dimostra che in questo paese la magistratura NON E' SERENISSIMA a indagare in materia di stragi (di stato - aggiungo io).
Oui, Je suis Zizzià.
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

France wrote:Mambro e Fioravanti condannati per aver ucciso un centinaio di persone (magari la strage di Bologna non l'hanno commessa loro ma un'altra decina di persone l'hanno ammazzate) ad una decina di ergastoli a testa sono già comodamente a casina loro già a qualche anno...
Ci tenevo a sottolinearlo, visto che grandi polemiche riguardanti i parenti delle vittime di questi due tizi non se ne sono sentite, anche se il senso del tuo discorso era un altro.

Discorso che peraltro mi trova d'accordo.
Ecco, volevo dirlo io.

Il resto, ovviamente, NON mi trova d'accordo, ma ci torno dopo, ora sono di corsa.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Yiddishmama wrote:Ecco, volevo dirlo io.

Il resto, ovviamente, NON mi trova d'accordo, ma ci torno dopo, ora sono di corsa.
Dio t'attende hahahah.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked