consigli per coniglietto nano

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
kida

Post by kida »

grazie ho già dato un'occhiata e mi sono spaventata, non posso mica lasciarlo libero per casa, sicuro i bambini lo schiacciano!!!!!! io pensavo di farlo uscire due volte al giorno dalla gabbietta e quando siamo fuori casa di lasciarlo dentro, tipo criceto insomma, come sempre parto in quarta e non mi informo a dovere, grazie comunque non voglio sacrificare un animale per i bambini
strawberry
Utente Vip
Utente Vip

Post by strawberry »

barbarab wrote:grazie ho già dato un'occhiata e mi sono spaventata, non posso mica lasciarlo libero per casa, sicuro i bambini lo schiacciano!!!!!! io pensavo di farlo uscire due volte al giorno dalla gabbietta e quando siamo fuori casa di lasciarlo dentro, tipo criceto insomma, come sempre parto in quarta e non mi informo a dovere, grazie comunque non voglio sacrificare un animale per i bambini

Figurati per così poco... :ola:
Comunque io quando ero fuori casa lo lasciavo nella gabbietta e poi sempre libero...quando ha iniziato ad essere vecchiotto o quando erano in due uscivano un'oretta uno e un'oretta l'altro e il resto del tempo lo passavano nelle loro gabbiette che erano abbastanza grosse e comode...
Locked