ahahahah non avrai i piedi stanchi pure tu??Lupina wrote:Quando leggo queste cose sulla necessità di fare sport, mi viene da impiccarmi ad una trave del soffitto.
io faccio sport a casa mia
Moderator: Paola
Eggia'.. ancora un passo, un'altro ancora epiano piano si raggiunge la cima....laste wrote:Guardate, sull'allenamento alla fatica (fisica) sfondate una porta aperta
Io sono l'esempio della NON educazione in tal senso, io sono quella che alle gite scout si faceva portare in spalle e che ha scleto di studiare perchè l'idea di fare un lavoro stancante fisicamente era un incubo (giuro)
Ho comincito a fare vera attività fisica solo per seguire il mio allora fidanzato, ora marito
Quante volte ho pianto come ha pianto ruggero a 4 anni, solo che io ne avevo 23 ahahah
la montagna è educativa, insegna a misurare le forze, a non scoraggiarsi alla prima fatica e a provare piacere per la fatica stessa (si chiama serotonina, la si ottiene anche con una tavoletta lindt ma non credo siano equivalenti)
se la dotta paola vuole, sul piacere della fatica fisica le posso citare un passaggio di guerra e pace (la falciatura del campo di levin) o della montagna incantata (una gita sulla neve di Castor) :ihih: :ihih: