lenni wrote:ma zia apa, era in ballottaggio da mò, solo che il papi rogna per avere arianna, se vuoi non lo mettiamo e lasciamo solo arianna carraro...
e poi la cuginetta ginevra b. ci starebbe bene lo stesso :cisssss: :cisssss:
No mo' la chiamate pure Ginevra please! A mio figlio ho già detto che avrà una cuginetta che si chiamerà Arianna Giny!
Sicchè...e poi dovrei convincere Fla su Ginevra...e non avrei le forze...lui sta fissato con Elettra... :mumble: ...ma poi cosa parliamo di me che dovrei prima applicarmi sul pratico :red:
Leo sa benissimo che tu ci sei, che il tuo amore e la tua presenza sono una roccia, per questo cammina un pò distante, perchè le tue braccia sono un porto sicuro dove tornare (Chiccha)
:ola: Evvai Lenni!!!!! Viva la patatinaaaaaaaa!!!!!! Sono felicissima per voi che meraviglia!!! Mi piace un sacco anche il nome che avete scelto bravi!!!!
Apetta wrote:No mo' la chiamate pure Ginevra please! A mio figlio ho già detto che avrà una cuginetta che si chiamerà Arianna Giny!
Sicchè...e poi dovrei convincere Fla su Ginevra...e non avrei le forze...lui sta fissato con Elettra... :mumble: ...ma poi cosa parliamo di me che dovrei prima applicarmi sul pratico :red:
mi sa che fla se la metterà via :fuga: :cisssss:
praticizza la cosa allora :tettonaesaurita: :bacio: