Twilight

Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio set 22, 2011 6:56 pm

nanny ha scritto:"Scopri di essere invecchiata quando vai a vedere Twilight e ti partono gli ormoni alla vista del papà del protagonista!!"... in effetti babbo Cullen non è niente male.
Naaaaaa peccarità!!!

Che Pattison NON sia Edward lo pensiamo in tante.
La differenza sta nella voglia di perdonarglielo pur di vedere rappresentata la storia del vampirone :tettonaesaurita:
Personalmente sono indulgente, povero ragazzo col cerone ahaha!


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio set 22, 2011 7:41 pm

Io preferisco in tutto e per tutto Jacob.
Ha due occhioni che mi fanno sciogliere! :red:
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Messaggio da nanny » ven set 23, 2011 8:46 am

Dilly ha scritto:Io preferisco in tutto e per tutto Jacob.
Ha due occhioni che mi fanno sciogliere! :red:
Come non quotarti, tra l'altro soddisfi in un colpo solo la voglia di avere un fidanzato e quella di avere un cucciolo!!!! :cisssss:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven set 23, 2011 8:50 am

nanny ha scritto:Come non quotarti, tra l'altro soddisfi in un colpo solo la voglia di avere un fidanzato e quella di avere un cucciolo!!!! :cisssss:
ahahahahahah
non ci avevo mai pensato!
con jacob puoi passare da una cenetta romantica in qualche ristorantino al ciappy nella scodella!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven set 23, 2011 9:44 am

nanny ha scritto:So che qualcuna di voi vorrà sbranarmi ma a me il Patterson (si chiama così?) non m'attizza per niente, proprio non corrisponde all'idea che mi ero fatta di Edward leggendo il libro.
Ora come ora non mi viene in mente quale attore avrei messo in quella parte, ma sicuramente non lui! Abbiate pietà, vi lascio con un'aforisma di una mia amica anche lei appossionata di vampiri & co:"Scopri di essere invecchiata quando vai a vedere Twilight e ti partono gli ormoni alla vista del papà del protagonista!!"... in effetti babbo Cullen non è niente male.
No no allora io sono giovine dentro perchè me Cullen senior non mi dice proprio niente!!!
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Messaggio da nanny » ven set 23, 2011 9:50 am

Ora vi dico la verità, dovessi scegliere uno dei vampiri (del film) sceglierei...
















Jasper!!!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven set 23, 2011 11:32 am

nanny ha scritto:Ora vi dico la verità, dovessi scegliere uno dei vampiri (del film) sceglierei...
















Jasper!!!
No niente sempre e comunque Edward...
marte71

Messaggio da marte71 » ven set 23, 2011 11:45 am

nanny ha scritto:So che qualcuna di voi vorrà sbranarmi ma a me il Patterson (si chiama così?) non m'attizza per niente, proprio non corrisponde all'idea che mi ero fatta di Edward leggendo il libro.
quotissimo cara!
mi ero immaginata una specie di kenu reeves con il capello lungo e selvaggio :cisssss:
o un valtor anche, forse avete meglio presente :ola:
Rispondi