Nn approvò questi avvisi sul quaderno di un bambino di prima elementare ..la penso come Chiara
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le difficoltà a scuola 1 elementare
Moderator: laste
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Using Tapatalk
-
- Utente Vip
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Paola, so che quando un bambino è seguito da professionisti come nel vostro caso, questi hanno anche un incontro con le insegnanti del bambino.Pol&son wrote:Quella della scena di venerdì era l'altra... [emoji26]kri wrote:Le parole della maestra sul quaderno si commentano da sé. Pessima, lei.
Con l'altra maestra continua ad andare un po' meglio?
Lo avete previsto?
E come ultima scelta: cambiare scuola?
- Pol&son
- Utente Vip
Le difficoltà a scuola 1 elementare
Allora abbiamo appena iniziato i percorsi. Ma senz'altro è previsto l'incontro con le maestre. Spostarlo è assolutamente possibile ma non volevo arrivare a questo anche perché di questo duo di insegnanti si parla molto bene
Non voglio far quella che difende a spada tratta il figlio, non credo sia facile con 28. E mio figlio sa essere indisponente
Carattere tosto come dice la pediatra
Io sto parlandogli tanto per spiegargli che anche se si sente preso in giro o sotto pressione lui deve pensare che è il suo lavoro, fregandosene degli altri perché li incontrerá sempre dei personaggi che lo metteranno in difficoltà. Certo però che a sei anni non è facile affrontare i mostri
Finisco senz'altro l'anno
Se non vedo miglioramenti potrei decidere eh
Non voglio far quella che difende a spada tratta il figlio, non credo sia facile con 28. E mio figlio sa essere indisponente
Carattere tosto come dice la pediatra
Io sto parlandogli tanto per spiegargli che anche se si sente preso in giro o sotto pressione lui deve pensare che è il suo lavoro, fregandosene degli altri perché li incontrerá sempre dei personaggi che lo metteranno in difficoltà. Certo però che a sei anni non è facile affrontare i mostri
Finisco senz'altro l'anno
Se non vedo miglioramenti potrei decidere eh