Che mamma dolce che devi avere Vale!Weinà wrote:Per quanto riguarda questo, credo di essere avvantaggiata dal fatto di essere lontana da tutti. L'unica persona che sento tutti i giorni, mia madre, mi ha già dato il suo consiglio: "segui il tuo istinto di mamma".Azur wrote:e soprattutto... fatti scivolare addosso qualsiasi genere di consiglio (che te ne arriveranno millemila! ;D)
ho letto di là che hai ddp in maggio! bello, i miei sono tutti e tre di maggio ;D
Per la data del parto, sono felicissima soprattutto di non dover trascorrere l'estate col pancione. Dove vivo io in Cina fa un caldo umido soffocante, non avrei resistito.
Una pancINA dalla Cina
- matiti
- Ambasciatore

Re: Una pancINA dalla Cina
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
-
Weinà
- Ambasciatore

Oh, sì... È dolcissima, davvero. Io ho quasi 30 anni ma ci coccoliamo ancora come quando ne avevo 0. In questi giorni sto facendo il pieno. Ho anche un babbo speciale e mi sento tanto fortunata.matiti wrote:Che mamma dolce che devi avere Vale!Weinà wrote:Per quanto riguarda questo, credo di essere avvantaggiata dal fatto di essere lontana da tutti. L'unica persona che sento tutti i giorni, mia madre, mi ha già dato il suo consiglio: "segui il tuo istinto di mamma".Azur wrote:e soprattutto... fatti scivolare addosso qualsiasi genere di consiglio (che te ne arriveranno millemila! ;D)
ho letto di là che hai ddp in maggio! bello, i miei sono tutti e tre di maggio ;D
Per la data del parto, sono felicissima soprattutto di non dover trascorrere l'estate col pancione. Dove vivo io in Cina fa un caldo umido soffocante, non avrei resistito.
- Giorgina
- Utente Vip

SAranno fortunati i tuoi figli, se darai loro quello che hai ricevuto dai tuoi genitori. E glielo darai, perchè ancora avete la pratica dell'empatia e dell'ascolto.
Ottimo!
Ottimo!