Desiderio di diventare mamma prima o poi...
- la eli
- Ambasciatore

dici?Anto88 wrote:Credo che se vi facessi delle domande ora nessuna mi direbbe qualcosa...
Puoi restare? Rimani solo se ricevi le informazioni che cerchi?Anto88 wrote:io posso restare ma se ricevo le informazioni per cui mi sono iscritta...
Ci sei o ci fai?Anto88 wrote: però aprirò un topic nuovo nel caso vogliate dirmi le cose...e io vedrò di comportarmi in modo più serio e di ricominciare a modo, senza paura di chiedere le cose come è stato fin ad ora, costruendo castelli di fantasia di cose che non penso e non farò mai...come la pancia per esempio.
Ma hai letto quel che ti abbiamo scritto?
Hai davvero 11 anni come dice Ema, vero?
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
-
Sere83
Io ero minutina il cuscino non ci stava rovinavo i maglioni, in compenso mettevo le palline da tennis sotto le maglie per farmi le tette.Anto88 wrote:Ripeto:
A parte che non lo farei mai ma ho solo retto il gioco che ormai si era innescato, uno scopo potrebbe essere quello di vedersi col pancione...nessuna da ragazza si è mai messa un cuscino sotto le maglie? Io sono ancora giovane, ci sta qualche cavolata del genere...anche se più avanti poi mi dirò "che cretina!"...
E poi dalle ricerche non mi pare una cosa così assurda, dato che altre mamme il pancione finto lo abbiano fatto anche da ragazze per scherzo o gioco divertendosi e anche dopo la gravidanza reale...
Certo, forse il farselo dopo una gravidanza è diverso che farselo prima, perchè hai vissuto già la cosa con tutte le emozioni e sensazioni, quindi può essere diverso...