Edward fa caghèr.
Jacob è un vero uomo.
Twilight
- caterina
- Ambasciatore
- Rie
- Admin
Saramik, benvenuta nei rincoclub! 
Se ti può consolare, ci si ripiglia (anche se non del tutto
).
Ale, il mondo si divide fra vampirofile e licantropofile, io ad esempio sono vampirofila forever, Jake, sia nel libro sia nel film, non è per nulla il mio tipo! Soprattutto nel film: un buzzurretto muscoloso, bleh!
Ciò non toglie che Edwar abbia, dopo il primo episodio, tratti da zerbino che sono da facciata contro il muro ahaha!
Occhei, non vogliamo il vampiro cattivo, quello poi facile che ti finisca per cena (in senso letterale) e poi svolazzi altrove.
Ma nemmeno il vampiro-zerbino, non si può reggere, a volte

Se ti può consolare, ci si ripiglia (anche se non del tutto

Ale, il mondo si divide fra vampirofile e licantropofile, io ad esempio sono vampirofila forever, Jake, sia nel libro sia nel film, non è per nulla il mio tipo! Soprattutto nel film: un buzzurretto muscoloso, bleh!
Ciò non toglie che Edwar abbia, dopo il primo episodio, tratti da zerbino che sono da facciata contro il muro ahaha!
Occhei, non vogliamo il vampiro cattivo, quello poi facile che ti finisca per cena (in senso letterale) e poi svolazzi altrove.
Ma nemmeno il vampiro-zerbino, non si può reggere, a volte

"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Rie
- Admin
caterina wrote:Edward fa caghèr.
.
vs
Rie wrote: Jake, sia nel libro sia nel film, non è per nulla il mio tipo! Soprattutto nel film: un buzzurretto muscoloso, bleh!
Ecco, come volevasi dimostrare ahahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)