Twilight

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Alais wrote:Ho scoperto twilight questo fine settimana... mi sono vista tutti e tre i film... e ora mi leggo i libri... ho preso ieri in biblioteca Twilight... mi sembra di essere una quindicenne ma lo adoro!!! E aspetto ansiosa con voi novembre!!!

Poi passa di qui a raccontarci l'effetto che fa, perché la maggioranza di noi rinco ridotte a quindicenni tra film e libro preferisce di gran lunga il libro.
Per quanto il film ci abbia dilettate nel commentarlo :cisssss:

Marte... quella lì ha avuto una botta di fortuna a scrivere i quattro libri (male, per altro) che appassionano. Poi ha fatto finta di essere stata hackerata per mollare midnight sun, l'Ospite non l'ho letto perché me ne hanno dette meraviglie (in negativo), e la storia di Bree qualche cosa è orrido.
Mi sa che non produce più, e se produce non arriva ai marmorei livelli di Bella ed Eduardino!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
marte71

Post by marte71 »

Rie wrote:
Marte... quella lì ha avuto una botta di fortuna a scrivere i quattro libri (male, per altro) che appassionano. Poi ha fatto finta di essere stata hackerata per mollare midnight sun, l'Ospite non l'ho letto perché me ne hanno dette meraviglie (in negativo), e la storia di Bree qualche cosa è orrido.
Mi sa che non produce più, e se produce non arriva ai marmorei livelli di Bella ed Eduardino!

male dici? io ho trovato affascinante, diretto e coinvolgente il suo modo di scrivere. sarò basica :cisssss:
sul resto, concordo. non credo leggeremo ancora di questa saga purtroppo.
a me eduardino ha fatto sognare moltissimo... :wub:
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Confessate chi di voi sta sulla pagina ufficiale...
E se mi riportassi al mare tuuuuutti i libri per un ripassino?
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked