Twilight

Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Lella wrote:Siete un pò stronze che vi meravigliate però!
Anche voi comunque con la vostra età sareste fuori come target di pubblico, per non parlare di zizzia! ahahaha

Comunque Madda a me leggere del vampirone che tocca con le mani gelide e le labbra di ghiaccio passa subito la poesia, per non dire altro........
mille volte meglio scaldotto lupacchiotto

hhahaha Lella
dovresti leggerti l'intero post per capire che invece la tua età è proprio quella giusta hahahahah

e anche per quel che riguarda le mani fredde ci sono luoghi nel 4 libro (che Rie aveva individuato subito) che sono l'ideale hahahah
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Io ho appena finito breaking dawn... e vissero felici e contenti :D
Dio che malinconia quando finisce una storia!
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Nat wrote:hhahaha Lella
dovresti leggerti l'intero post per capire che invece la tua età è proprio quella giusta hahahahah

Quoto!
Non eravamo stupite per la tua età, lella, bensì per l'usuale serietà del soggetto... ma c'è qualcuno che il buco adolescenziale (*) ce l'ha latente per più tempo ahaha!

(*) sindrome di persona che in gioventù ha fatto letture troppo impegnate, e da adulta pensa bene di recuperare con i vampironi sospirosi...

e anche per quel che riguarda le mani fredde ci sono luoghi nel 4 libro (che Rie aveva individuato subito) che sono l'ideale hahahah

Quando arriverai al quarto libro mi saprai dire.

Penso comunque che in quello schifo di Forks con clima perennemente piovoso/nuvoloso alla fine al freddo ci si abitua, se marmoreo poi... c'è una ragione in più :lol:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked