te l'ha mai detto detto nessuno che sei una persona davvero speciale?!Sharazade wrote:Credo che Miel sia mia suocera sotto mentite spoglie...che quando (il giorno prima di scrivere il mio messaggio qui) mi ha detto chiaramente che lei non poteva aiutarmi in nessun modo. Boh...
Non credo debba dirti quanto amo il mio bambino, quanto ho dovuto lottare per averlo, quanto mi sono impegnata perchè potessi allattarlo, di quando ho rinunciato a un lavoro sicuro piuttosto che metterlo in un nido a 6 mesi...di quante cose belle riusciamo a fare nonostante tutto. E due anni senza dormire non sono uno scherzo.
Ma ho avuto paura...paura perchè l'esasperazione, la stanchezza e la solitudine mi stanno portando verso uno stato mentale disordinato. E pure io mi chiedo dove sono le persone della famiglia delle mamme devastate dall'esaurimento che uccidono i propri bambini. Ed io non voglio che questo accada...perchè il mio bambino è speciale e deve avere un'infanzia felice.
Comunque visto che siamo in tema di belle notizie...sono uscite le graduatorie provvisorie per i nidi a Roma...e con gran stupore mio figlio è stato preso!!! Da settembre andrà allo spazio Be.Bi. Non so se c'è in altre città ma a Roma questo tipo di servizio è un asilo nido part-time dove i pupi rimangono la mattina senza il servizio pranzo.
Ragazze una buona e fresca giornata a tutte!
Lo sfinimento fisico e mentale...uno sfogo
Moderator: Paola
- sbirulina
- Ambasciatore

Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
- franceschina
- Utente Vip

-
Flavia
:ahahaha:Sharazade wrote:Credo che Miel sia mia suocera sotto mentite spoglie...che quando (il giorno prima di scrivere il mio messaggio qui) mi ha detto chiaramente che lei non poteva aiutarmi in nessun modo. Boh...
le suocere... mia nonna disse a mia madre "chi se li fa, se li tiene"... sempre dolce come un limone marcio lei.
Non ti devi giustificare, era chiaro a tutti il tuo problema e ci vuole la sensibilità di un elefante con la gotta per non capirlo, su.Non credo debba dirti quanto amo il mio bambino, quanto ho dovuto lottare per averlo, quanto mi sono impegnata perchè potessi allattarlo, di quando ho rinunciato a un lavoro sicuro piuttosto che metterlo in un nido a 6 mesi...di quante cose belle riusciamo a fare nonostante tutto. E due anni senza dormire non sono uno scherzo.
[...]
Comunque visto che siamo in tema di belle notizie...sono uscite le graduatorie provvisorie per i nidi a Roma...e con gran stupore mio figlio è stato preso!!! Da settembre andrà allo spazio Be.Bi. Non so se c'è in altre città ma a Roma questo tipo di servizio è un asilo nido part-time dove i pupi rimangono la mattina senza il servizio pranzo.
Ragazze una buona e fresca giornata a tutte!
Io so che gli spazi Be.Bi. ci sono anche a Milano... ma tanto tu sei a Roma :ehehe:
Chissà, magari ci sono pure i nostri corsi di musica... pensa che carino!