Sta covando qualcosa....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven ago 06, 2010 12:02 am

A questo punto tutto può essere, sono bollicine un pò strambe!
Se si tratta davvero di eritema o allergia...mi beccherò uno di quei cazziatoni che me lo ricorderò finchè campo...hihihihihi!
Vorrei fosse già domattina!
Lei per fortuna dorme da un paio d'ore...spero non si svegli pure stavolta all'alba!
Grazie Cri, a domani ragazze!


Sara77

Messaggio da Sara77 » ven ago 06, 2010 12:09 am

Buona notte donnina e dormi bene e non far dannar la mamma!
Facci sapere come va domani! :marika: :abbraccio:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven ago 06, 2010 7:25 am

Buongiorno!!!!
Ho due occhi a panino :D
Stanotte scottava da morire...all'una aveva 39!!!
E' impressionante le bolle che ha, non c'è un pezzetto di pelle pulito!
Uffi....
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven ago 06, 2010 7:35 am

Se fosse sesta però loa febbre sarebbe dovuta andar via. Boh, forse è proprio una reazione al vaccino. Mi sembra improbabile pure l'allergia alle nocciole, non mi pare che ci siano le febbri da allergia.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven ago 06, 2010 8:45 am

....ma è troppo piena per essere solo una reazione.
Si è addormentata in braccio...la febbre è risalita...ha appena avuto la pelle d'oca...avrà i brividi di freddo??
Io sto schiattando, ho pure chiuso la finestra O_O
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven ago 06, 2010 8:46 am

....di nuovo pelle d'oca :cry:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » ven ago 06, 2010 8:54 am

Povera cucciola... Meno male tra un pò la visita il pediatra
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven ago 06, 2010 2:35 pm

Eccomi qui! Mentre mangio al volo un pezzo di pane...ce l'avevo in braccio, ha fatto la diarrea ed oltre ad essersi riempita lei...ha riempito anche me!
Bè, ci mancava per completare il quadro.
Non ha mangiato niente, la pappa è tutta nel piatto.
Solo uno yogurt al miele e pappa reale verso le 11.40...e tetta.

Mi preoccupa il fatto che non mangi la pappa, anche ieri sera è rimasta tutta nel piatto...dite che non devo insistere? Che sa regolarsi da sola e forse non si sente in forma per mangiare?

Cmq...Siria ha una forte otite.
Esclusa allergia (però il pediatra mi ha detto di non darle più le nocciole XD ) e reazione al vaccino....ha detto che il vaccino non provoca una roba simile.
Non è tanto convinto neanche della malattia esantematica...esclusa sesta, perchè la febbre avrebbe dovuto esserci prima.
Ha detto qualcosa riguardo alla rosolia ma ad esempio, in testa, non ha bolle...
Ha detto che in questi giorni gli sono capitati altri casi di bimbi con sfogo come il suo...sicuramente è qualcosa di virale che si è beccata.
Lui pensa che possa cmq trattarsi di streptococco e, vista anche l'otite, ci ha dato antibiotico.
Da stasera si comincia.

Altra domanda....voglio darle i fermenti lattici...sono andata in farmacia ma me ne sono dimenticata...in casa ho enterogermina...posso dargliela?
Ed eventualmente quando, a stomaco pieno e lontano dall'orario di somministrazione dell'antibiotico?

Grazie ragazze.
Rispondi