Shampoo e balsamo

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Messaggio da Gwen » ven lug 30, 2010 11:50 am

Micaela77 ha scritto:eddaje!!!!

Asolina sarà pure mezza svampita... ma pure te le stai dietro....
Questa che non ti ricordi dello shampoo che usi perchè vai sempre a lavarteli dal parrucchiere... LA DEVO METTERE TRA I MIEI GOSSIP!
dai, dai, se continui arrivi a cento in un'ora :cisssss:


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven lug 30, 2010 11:50 am

Mukki78 ha scritto:Ummmmmm
E come ti trovi?? E' buono??
E' tanto che vorrei fare un ordine su fitocose, magari a settembre!
sono tutti ottimi.
l'unica cosa è che lo shampoo lo devi diluire in acqua.e non fa schiuma (c'è a chi piace la schiuma)
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven lug 30, 2010 11:50 am

Mukki78 ha scritto:Che shampoo e balsamo usate?
Io non ho ancora trovato quello che mi aggrada di più

Voglio proprio le marche

Grazie

:bacio:
Tempo fa avevo provato il balsamo a cui fanno la pubblicità ora:Frank provoust, dicono che è uno shampoo (e balsamo) di quelli professionali. Be' io l'ho trovato molto buono, mi ha lasciato i capelli morbidi, e io di solito ce li ho crespi da morire. Allora ieri sono andata al risparmio casa e ho preso lo shampoo, 5,90€ ma è una confezione gigante! Poi ci sono varie linee, per capelli colorati, sfibrati ecc.. Ancora lo devo provare ma ti farò sapere!
asolina

Messaggio da asolina » ven lug 30, 2010 11:52 am

Mukki78 ha scritto:Seriamente, può servire??
Perchè ce l'ho anche io la dermatite e mi da un po' noia
seriamente serve....dovresti fare degli impacchi con polpa e succo....sei tutto un appiccicume.
quando mi arriva quasi sulla fronte mi metto il gel.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven lug 30, 2010 11:53 am

asolina ha scritto:seriamente serve....dovresti fare degli impacchi con polpa e succo....sei tutto un appiccicume.
quando mi arriva quasi sulla fronte mi metto il gel.
Io ne ho un po' alla base del collo, all'attaccatura, ci posso mettere il gel?
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven lug 30, 2010 11:53 am

kikkacdc ha scritto:Tempo fa avevo provato il balsamo a cui fanno la pubblicità ora:Frank provoust, dicono che è uno shampoo (e balsamo) di quelli professionali. Be' io l'ho trovato molto buono, mi ha lasciato i capelli morbidi, e io di solito ce li ho crespi da morire. Allora ieri sono andata al risparmio casa e ho preso lo shampoo, 5,90€ ma è una confezione gigante! Poi ci sono varie linee, per capelli colorati, sfibrati ecc.. Ancora lo devo provare ma ti farò sapere!
mi interessa,è vero che è senza petrolati?
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven lug 30, 2010 11:54 am

kikkacdc ha scritto:Tempo fa avevo provato il balsamo a cui fanno la pubblicità ora:Frank provoust, dicono che è uno shampoo (e balsamo) di quelli professionali. Be' io l'ho trovato molto buono, mi ha lasciato i capelli morbidi, e io di solito ce li ho crespi da morire. Allora ieri sono andata al risparmio casa e ho preso lo shampoo, 5,90€ ma è una confezione gigante! Poi ci sono varie linee, per capelli colorati, sfibrati ecc.. Ancora lo devo provare ma ti farò sapere!
Vista la pubblicità
Dice anche che è senza petrollanti
E' vero?
asolina

Messaggio da asolina » ven lug 30, 2010 11:54 am

vai di gel....e bevi il succo che purifica l'organismo.
Rispondi