bonprix

Moda, tendenze e bellezza
katialuca

Messaggio da katialuca » ven lug 16, 2010 10:03 am

Confermo! Da me (Vanzaghello, vicino a Busto Arsizio)) hanno appena aperto un negozio ma non è che abbiano sto granchè.


Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven lug 16, 2010 10:09 am

anch'io prendo volentieri le cose online del bonprix, sia per me che per i bimbi, volevo andare a vanzaghello anch'io,mi avete risparmiato la strada!
katialuca

Messaggio da katialuca » ven lug 16, 2010 10:12 am

Giulia1970 ha scritto:anch'io prendo volentieri le cose online del bonprix, sia per me che per i bimbi, volevo andare a vanzaghello anch'io,mi avete risparmiato la strada!

NOOOOO!!!!!!!!!!!!!! dai vieni così ci si incontra!!!!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » ven lug 16, 2010 10:14 am

Io ho il negozio di tardate a 5 min da casa ma non ci ho trovato nemmeno un v
Costume ieri, io ON line non mi regolo con le taglie, vestono grande vestono piccolo mi spiegate???? In negozio mi è capitato di prendere una polo tg 52 e andava bene un altro tipo di maglia non l ho provata ma sempre 52 ed era enorme per i pantaloni non ne parliamo
sunshine

Messaggio da sunshine » ven lug 16, 2010 10:28 am

Io ho comprato solo una volta con una mia amica che compra di sovente.
Comunque io avevo preso un pantalone cargo e due polo, dopo 5 anni sono ancora intatte.
Per le taglia non ho avuto nessun problema, ho ordinato la mia taglia e andavano benissimo!!!
danicol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer ott 28, 2009 10:45 am

Messaggio da danicol » ven lug 16, 2010 12:08 pm

Mia sorella ed io abbio ordinato e rodiniamo parecchio on line. Lei ha visto il negozio di Tradate e dice scusate il termine che fa "schifo". I tempi per l'invio dell'ordine nel nostro caso non sono mai stati così lunghi.
Quando abbiamo dubbi di taglia ne ordiniamo due e poi rispediamo.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » ven lug 16, 2010 2:20 pm

Io compro(on line) soprattutto per i bimbi e devo dire che le cose anche lavandole e rilavandole restano belle. La pecca sono veramente i tempi di consegna biblici.
Dei negozi ho sentito parlare male pure io, ma non ci sono mai stata.
Compro anche sul sito di Kiabi, cose carine, ottimi prezzi e spedizioni decisamente più veloci!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven lug 16, 2010 3:21 pm

non so, kiabi non l'ho mai sentito, olgiate olona comunque non credo sia lontanissimo.
Un'amica mi ha detto di provare all'Iper, ci sono negozi tipo promode dove dice che le cose son carine, boh, vedremo...un'amica stamattina mi ha portato in un negozio con cose molto femminili ma un abito costava 60/70 euro, li ho provati e per fortuna si vedeva troppo la ciccia erano molto belli così non ho dovuto inventare scuse per non prenderli.
Avevo visto i prezzi in vetrina e le avevo detto di non farmi nemmeno entrare, io con 70 euro ci devo prendere almeno 3 capi!
Rispondi