Cosa vi rifareste?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mar giu 29, 2010 3:49 pm

becky a me quando porto le scarpe aperte sembra che tutti me li guardino :occhiodibue:
a me comunque fanno schifo!


Silvia

Messaggio da Silvia » mar giu 29, 2010 3:52 pm

io più che Ri-farmi dovrei FARMI le tette :ola:
ma non lo farò mai
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mar giu 29, 2010 3:58 pm

ale.cecc ha scritto:becky a me quando porto le scarpe aperte sembra che tutti me li guardino :occhiodibue:
a me comunque fanno schifo!
E' un'impressione che si ha...anche a me pare che mi guardino tutti i miei allucioni ma poi non è così...però ho la fissa e a me che piacciono le scarpe aperte o anche solo le infradito non le metto...o se posso evito di metterle :red:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar giu 29, 2010 4:00 pm

strawberry ha scritto:E' un'impressione che si ha...anche a me pare che mi guardino tutti i miei allucioni ma poi non è così...però ho la fissa e a me che piacciono le scarpe aperte o anche solo le infradito non le metto...o se posso evito di metterle :red:
allora dici che è un'impressione che mentre cammino tutti guardino il mio culo da balena? :ola:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar giu 29, 2010 5:28 pm

Mah, oggettivamente non ho un bel seno, ma è anche vero che un seno grande starebbe male su una piccoletta come me, e l'effetto innaturale delle protesi per me è orrido, per cui lo tengo com'è.
Comunque la chirurgia estetica non è un qualcosa che io escluda a priori, a lungo termine.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar giu 29, 2010 5:29 pm

Niente, mi piaccio così come sono difetti compresi!

E pensare che fino ad una 10di anno fa averei dato chissà cosa per rifarmi il naso...salvo poi fare i conti con la mia paura tremenda dell'anestesia totale!!!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar giu 29, 2010 5:30 pm

Riposizionamento seno.
Ho una sesta scesa tantissimo con l'allattamento.
Chissà...magari un dì...
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mar giu 29, 2010 5:34 pm

mi tirerei solo leggermente ( basterebbe pochissimissimo :) ) il naso un po' all'insù.
ma ho troppo paura del dolore e me lo tengo così ...
Rispondi