spiegate a mio figlio...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio giu 10, 2010 5:30 pm

La giacca ok non va messa, ma il lenzuolo da solo perche' no?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio giu 10, 2010 5:31 pm

vavi ha scritto:La giacca ok non va messa, ma il lenzuolo da solo perche' no?
Perchè IO ho caldo? E lui standomi addosso suda già copiosamente (al punto che devo mettere un asciugamano se no mi bagna il cuscino)

Perchè a lui non basta star coperto.
Ribadisce il "copriti mamma"

naturalmente dorme in pigiama eh, ma ho fatto sparire quelli lunghi almeno (le prime sere ha fatto un po' di difficoltà)
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio giu 10, 2010 5:33 pm

lenina ha scritto:Perchè IO ho caldo? E lui standomi addosso suda già copiosamente (al punto che devo mettere un asciugamano se no mi bagna il cuscino)

Perchè a lui non basta star coperto.
Ribadisce il "copriti mamma"

naturalmente dorme in pigiama eh, ma ho fatto sparire quelli lunghi almeno (le prime sere ha fatto un po' di difficoltà)
aaah ok... no perche' pure io gradisco il lenzuolo d'estate, piuttosto sto nuda sotto.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio giu 10, 2010 6:37 pm

che simpatici che sono ahha!
Abbiamo unito i letti dei bambini in questo periodo, visto che non cè altro in camera.
E' un grande lettone il loro, e ai loro piedi cè fabio nel lettino.
Eli inizia a coprirsi, paolo ha caldo e si scopre.
Però la vuole vicino, e lei vuole stare coperta.
ahah... io ogni sera mi piego in due sentendoli, è fantastico

un pò meno se il protagonista della vicenda sei tu, effettivamente.
fanno fatica loro a capire il cambio stagione, per noi è il contrario, in montagna d estate fa freddo e stiamo in felpona, scendiamo e nel scendere ci spogliamo e restiamo in canottiera.
e fabio urlava come non so cosa lo scorso anno(ma aveva 9 mesi).
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio giu 10, 2010 8:53 pm

uh, spiegate anche ad alessia che con 25 gradi in camera non BISOGNA x forza coprirsi col piumino (x fortuna dopo un po' di urla le ho rifilato il piumino estivo) x dormire...

...quando poi è addormentata -e sudata fradicia - lo cambio col lenzuolo..

stessa tragedia quando le ho comprato le scarpe estive ( e del numero adatto)..

tutti uguali sti popetti!!!!
moon373

Messaggio da moon373 » gio giu 10, 2010 9:14 pm

Quattro sberle sulla faccia........e tutto passa..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... :fing: ...SCHEEERZO!!!!!!
No Leni', è capitato pure a me: calzettoni di lana di notte, copertina e pigiama invernale.........per uscire cappello (sfangavo col cappellino estivo, bastava che sentisse il capo coperto).
L'ho assecondato: alla fine ci è arrivato da solo............prima de schiatta'..... :ahahaha:
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » gio giu 10, 2010 9:59 pm

ecco qui è il contrario,giada si denuta di tutto e vorrebbe uscirci pure completamente nuda!
al parco si toglie le scarpe!
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » gio giu 10, 2010 10:00 pm

Pure miryam dorme con il piumino... però poi di notte si scopre d'istinto.
Rispondi