figlio ubriaco

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun mag 31, 2010 12:57 pm

bè una ciucca l'abbiamo presa tutti nella vita, anche più di una, l'importante è che sia stato male, così non ripeterà l'esperienza.


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun mag 31, 2010 3:52 pm

È una tappa mi sa per tutti.
Mi auguro di avere figli che dopo la prima capiscono che è inutile, o che la fanno una ogni tanto non settimanalmente come qualcuno. Ma che difficile essere dalla parte dei genitori cavoli.
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » lun mag 31, 2010 4:52 pm

la ciocca è quasi d'obbligo un pò per tutti, alla stessa età di tuo figlio Maria Luigia mi presi una sbronza colossale con la tequila!
Sta tranquilla, da quel che ho letto tuo figlio ha capito la scemata che ha fatto.
losbanos

Messaggio da losbanos » lun mag 31, 2010 4:59 pm

Io trovo positivo il fatto che si sia confidato con te! La ciocca passa in secondo piano, si è reso conto pure lui di aver fatto una cretinata e che non gli è manco servita, se non a star malissimo.
Guarda che non è sempre facile per un ragazzo fare certe confidenze alla mamma ;)
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar giu 01, 2010 12:28 am

babette ha scritto:la ciocca è quasi d'obbligo un pò per tutti, alla stessa età di tuo figlio Maria Luigia mi presi una sbronza colossale con la tequila!
Sta tranquilla, da quel che ho letto tuo figlio ha capito la scemata che ha fatto.
io non l'ho mai fatto
losbanos ha scritto:Io trovo positivo il fatto che si sia confidato con te! La ciocca passa in secondo piano, si è reso conto pure lui di aver fatto una cretinata e che non gli è manco servita, se non a star malissimo.
Guarda che non è sempre facile per un ragazzo fare certe confidenze alla mamma ;)
si ,lo sò ,mi ritengo fortunata,ho dei figli adorabili ,e che nei limiti del possibile ci raccontano ,però loro non hanno genitori stupidi,solo che qualche volta bisogna fingere,si si è reso conto che ha fatto una cazzata
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mar giu 01, 2010 9:00 am

maria luigia ha scritto:io non l'ho mai fatto
Ho scritto che è quasi d'obbligo l'ubriacatura adolescenziale, mica che per forza tutti la fanno o l'han fatta. L'importante è che ora tu abbia chiarito con tuo figlio.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar giu 01, 2010 11:01 am

babette ha scritto:Ho scritto che è quasi d'obbligo l'ubriacatura adolescenziale, mica che per forza tutti la fanno o l'han fatta. L'importante è che ora tu abbia chiarito con tuo figlio.
non era un rimprovero ,ahahaaahh
voglio dire ,che io non ho mai fatto cose del genere ,per cui capisco il gesto ,forse ne aveva bisogno per sbloccare qualcosa che dentro di lui non riusciva ,
credo che la timidezza sia una brutta cosa ,nemmeno mai stata timida io
l'unica cosa che mi rassicura un pò è che meglio adesso che dopo ,magari era in macchina ,in moto (che non ha ),quindi da come è andata spero che abbia capito qualcosa ,io penso di si ................ho saputo che anche la mia cara figliola lo ha fatto ,ma era in stagione ed io non l'ho saputo :cisssss:
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » gio giu 03, 2010 10:55 am

maria luigia ha scritto:non era un rimprovero ,ahahaaahh
voglio dire ,che io non ho mai fatto cose del genere ,per cui capisco il gesto ,forse ne aveva bisogno per sbloccare qualcosa che dentro di lui non riusciva ,
credo che la timidezza sia una brutta cosa ,nemmeno mai stata timida io
l'unica cosa che mi rassicura un pò è che meglio adesso che dopo ,magari era in macchina ,in moto (che non ha ),quindi da come è andata spero che abbia capito qualcosa ,io penso di si ................ho saputo che anche la mia cara figliola lo ha fatto ,ma era in stagione ed io non l'ho saputo :cisssss:
ecco e io che mi ero presa male credendo di averti offeso, non si fa cattiva.... :cry:


scherzo :giggle:
Rispondi