Bambini con trucco o smalto, che ne pensate?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar apr 13, 2010 1:59 pm

Ah, che bello esser madre di maschi!


Gwen

Messaggio da Gwen » mar apr 13, 2010 2:02 pm

Lupina ha scritto:Ah, che bello esser madre di maschi!
capito sì che culo :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » mar apr 13, 2010 2:02 pm

losbanos ha scritto:mai visto bimbe di quell'età con lo smalto o il lucidalabbra giornaliero :occhiodibue:
tu non fai testo
siete svizzeri :ola:
sunshine

Messaggio da sunshine » mar apr 13, 2010 2:10 pm

Anche alla mia bimba piacerebbe truccarsi, per ora si limita a truccare le bambole. Le bambine con le unghie colorate proprio non mi piacciono anche solo per gioco.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar apr 13, 2010 2:14 pm

Lupina ha scritto:Ah, che bello esser madre di maschi!
:ok:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar apr 13, 2010 2:17 pm

Bof
come tutte le cose basta aver misura.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar apr 13, 2010 2:18 pm

:cry: io onestamente, così come idea, se volesse le unghie dipinte di un colore "giocoso", da bambina, perchè vede che io metto lo smalto, non ci vedrei nulla di male. Glielo lascerei fare a casa e poi magari non avrei modo di passarle l'acetone ogni volta che si esce, per cui potrei pure lasciargliele... pastrocchiare con trucchi atossici in casa sarebbe ugualmente permesso, ma in quel caso le laverei la faccia prima di uscire. Ma se vedesse me che metto il rossetto prima di uscire e me lo chiedesse le lascerei mettere il burrocacao, credo... non so, sicuramente sbaglio...
Jana

Messaggio da Jana » mar apr 13, 2010 2:18 pm

io sono contrarissima al trucco in giovanissima età, alcune compagne di mia figlia hanno lo smalto colorato e anche lei lo ha chiesto, le è stato detto di no che non era ancora tempo, ne ho fatto anche una questione di cura delle unghie, adesso sono mesi che non lo chiede più...io ho iniziato a truccarmi verso i 13 anni, mi insegnò mia madre, mi mettevo un po' di fard, il lucidalabbra e la matita dentro l'occhio, ero l'unica della mia classe che si truccava a casa, e avevo un trucco leggero, il resto delle mie compagne, che avevano le madri contrarie, si truccavano in bagno o per strada e arrivavano sempre ad assomigliare ad una brutta copia di prostitute lolite...direi che seguirò anche io questo tipo di insegnamento.
Rispondi