Sacco nanna

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mar 26, 2010 11:27 am

veruz ha scritto:cosleeping e sacco nanna mi paiono incompatibili, on li ho mai usati e ne ho tre... :red: ma fa troppo caldo!!
No, quando la tengo nel lettone la tengo a lato e sposto le coperte su di me in modo che dalla sua parte non ce ne siano.


Gwen

Messaggio da Gwen » ven mar 26, 2010 11:29 am

veruz ha scritto:perchè il mio sapiens muore di caldo già normalmente e in più a letto vuol starmi appiccicato...temo al mattino di trvare entrambi in un mare di sudore...
ma tu la lasci sopra il piumino quindi?
lei ci si mette sopra il piumino, anche se io non volessi lei lo farebbe, anche se mi sta attaccata con la testa o col braccio o sopra a me comunque è scoperta per il resto quindi il sacco nanna le serve, ma ovviamente dipende da come dormono loro.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven mar 26, 2010 11:30 am

magari ci proviamo..e al pupo cosa mettete?
Gwen

Messaggio da Gwen » ven mar 26, 2010 11:33 am

veruz ha scritto:magari ci proviamo..e al pupo cosa mettete?
dipende, ora canotta maniche corte, pigiama maniche lunghe e pantaloni.
Ma si tratta di cotone anche se non leggerissimo.
In pieno inverno anche calzini e giacchino di cotone (hanno le braccia scoperte) se no il pigiama pesante senza giacchino. Calcola che è come essere sotto al piumone, regolati così, considerando però le braccia scoperte.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mar 26, 2010 11:37 am

Le braccia scoperte servono proprio perché stiano tali :cisssss:
I bambini dovrebbero dormire con le braccia fuori per non sentire troppo caldo, quindi non andrebbero coperte "in più" del resto dentro il sacco.

Arianna con il sacco nanna ha dormito con il freddo con il pigiama di cotone (non pesante) senza calzini, ora dorme anche senza pantaloni.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven mar 26, 2010 11:44 am

Sheireh ha scritto:Le braccia scoperte servono proprio perché stiano tali :cisssss:
I bambini dovrebbero dormire con le braccia fuori per non sentire troppo caldo, quindi non andrebbero coperte "in più" del resto dentro il sacco.

Arianna con il sacco nanna ha dormito con il freddo con il pigiama di cotone (non pesante) senza calzini, ora dorme anche senza pantaloni.
sì ma a volte si ghiacciano :occhiodibue:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven mar 26, 2010 6:38 pm

Ma solo il mio è arrivato alla tenera età di 32 mesi senza sapere cosa sia una coperta o un sacco nanna o comunque qualsiasi cosa atta a coprirlo mentre dorme?
ilfo

Messaggio da ilfo » ven mar 26, 2010 8:45 pm

Palli ha scritto:Ma solo il mio è arrivato alla tenera età di 32 mesi senza sapere cosa sia una coperta o un sacco nanna o comunque qualsiasi cosa atta a coprirlo mentre dorme?
no pure l'elfo, si è sempre scoperto :tettonaesaurita:
Rispondi