Mi consolate?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer feb 17, 2010 4:14 pm

claudia cara, si invecchia inesorabilmente (eccezion fatta per chi, diversamente, patteggia col diavolo)!
io ti abbraccio e ricorda che faccio antichità di secondo nome... :-)


Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » mer feb 17, 2010 4:35 pm

Ma daiiiiii, vivila bene!
Dovresti essere felice per i successi e gli avanzamenti di tuo figlio. :marika:
Io, di solito, ad ogni cambiamento sono sempre eccitata e positiva. Per il momento lo vedo sempre piccolino, mi sembra ti tenerlo ancora per mano e ... oggi pomeriggio l'hanno fatto uscire prima da scuola ed è tornato a casa da solo. Poi da casa mi ha telefonato e mi ha detto: "Mamma, dì ai nonni di non preoccuparsi di venirmi a prendere perchè sono già a casa"
E io ... chiudo gli occhi ... e me lo vedo ancora quando lo allattavo e mi guardava negli occhi e mi dico - come stai diventando grande amore mio .... -
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer feb 17, 2010 11:02 pm

eccome se ti capisco, e ti abbraccio...ahah
io ho il topo che legge! cioè nemmeno me ne sono accorta e già sarà estate e già avrà finito la prima...
mamma mia claudia...
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer feb 17, 2010 11:36 pm

Claudia io sto messa come te, Leti è in quinta come il tuo.
E sì, crescono e quel che mi spiace è che non sempre sono stata la madre che avrei voluto essere e intanto loro ci sfuggono.
La cosa che mi dispiace di più è che si ripiomba nell'ignoto.
Cioè, all'asilo mi è andata benissimo, alle elementari idem(come maestre ed esperienze intendo)...chi me lo dice che alle medie troverà ancora bravi prof. e che si troverà bene?
E poi ho pure pensato che magari dividendo le classi si troverà a dover lasciare qualche compagna a cui tiene particolarmente, mi spiacerebbe per lei...
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio feb 18, 2010 8:17 am

claudia a consolare ti consolo, ma il magone viene pure a me, ancora non mi capacito che siano passati già 6 anni
Musci

Messaggio da Musci » gio feb 18, 2010 10:22 am

un'abbraccio anche da parte mia... ti capisco benissimo perchè anche io mi ritrovo a pensare a quando sarà grande... a quando non avrà più bisogno di me...
il tempo passa e ci mette una nostalgia addosso...
comunque pensa alle cose buone, pensa che sta crescendo bene e che puoi essere fiera di lui, (che non è poco!).
:bacio:
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » dom feb 21, 2010 9:38 am

mi stavo perdendo questo post.....
prima di tutto un BRAVO a Angelo, per la sua pagella!
e un abbraccio caldo caldo alla sua mamma Claudia!
non mi far pensare al tempo che passa..... mi vengono i brividi!!
moon373

Messaggio da moon373 » dom feb 21, 2010 4:06 pm

Quà la mano collega!
Eh già, ci si sente frastornate: anche io ho consegnato la domanda per le medie ma................................lo vedo ancora così piccolo!
Uffff..........................invece sta crescendo....... :cry:
Rispondi