Depressione alla 39° settimana...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar gen 26, 2010 5:54 pm

Forza mancano pochi giorni è normale alla fine sentirsi sfinite, gli ultimi giorni non passano mai,ti abbraccio forte forte.


agata74

Messaggio da agata74 » mar gen 26, 2010 6:12 pm

sabrinatricomi ha scritto:Magnesio? Ho ancora mezza confezione di Massigen che prendvo in estate per via del caldo...proverò. Grazie 1000 per il consiglio
:bacio:
Spero ti aiuti un poco, ma in ogni caso pensa che è questione di giorni: quando avrai la piccola tra le braccia, sarà tutta un'altra cosa :ok:
ciota81

Messaggio da ciota81 » mar gen 26, 2010 6:40 pm

huè sabrina, stai su!! pensa che siano tante belle balene spiaggiate... poi, pure io sono stufa marcia... non passa ora che non provi a sentire se c'è qualche cambiamento... e invece nisba! però, prima o poi dovrà ben uscire,no?? dai dai compagna di parto!! un abbraccio :bacio:
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » mar gen 26, 2010 9:01 pm

passo veloce veloce per lasciarti un abbraccio :marika: :nani: e non posso non quotare le altre.. presto avrai la tua piccola tra le braccia e tutto sarà solo un ricordo.. :bacio:
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mar gen 26, 2010 10:47 pm

Io in entrambe le gravidanze ho passato l'ultimo mese a dormire. Era l'unico sistema per dimenticare la preoccupazione per il parto. Mi alzavo più tardi del solito e dormivo anche dopo pranzo, e pensavo a tutto quello che avrei dovuto fare e non facevo.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer gen 27, 2010 10:37 am

mi è saltato all'occhio il tuo post perchè anche mia sorella è quasi di 39° (venerdì mi sembra) e proprio due tre giorni fà ha dimostrato di essere un pò depressa con i tuoi stessi sintomi, credo anch'io sia normale proprio perchè si è stanche un pò di tutto e poi si avvicina il parto che mette sempre un pò d'ansia!
Un abbraccio e forza che ci siamo!!!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer gen 27, 2010 10:59 am

Sabri come va oggi?l'umore è un filino sollevato?.....:nani::nani:
Noi siamo quì per te....
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » mer gen 27, 2010 11:34 am

Ragazze non ho parole per ringraziarvi, mi avete davvero rincuorato. Ieri sera inoltre ne ho ache parlato con il mio compagno che mi ha tirata davvero su di morale. Oggi sto davvero meglio, mi sento serena e finalmente mi sono anche fatta lo shampo :cisssss:
Rispondi