Una cosa che sento di dire...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun gen 04, 2010 5:18 pm

Manuelina ha scritto:papavrina, forse non hai avuto modo di leggere prima, ma ti assicuro che quello che lei raccontava durante la sua gravidanza era di difficile comprensione e accettazione e non è facile consigliare ad una persona che vive delle brutture di persistere in quella condizione.

prova a leggere qui
http://noimamme.it/forum/showthread.php?t=73614
http://noimamme.it/forum/showthread.php?t=70403

capirai qualcosa in più anche tu e anche a te si stringerà il cuore come lo si è stretto anche a noi
infatti....sono d'accordo


Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » lun gen 04, 2010 6:01 pm

Manuelina ha scritto:papavrina, forse non hai avuto modo di leggere prima, ma ti assicuro che quello che lei raccontava durante la sua gravidanza era di difficile comprensione e accettazione e non è facile consigliare ad una persona che vive delle brutture di persistere in quella condizione.

prova a leggere qui
http://noimamme.it/forum/showthread.php?t=73614
http://noimamme.it/forum/showthread.php?t=70403

capirai qualcosa in più anche tu e anche a te si stringerà il cuore come lo si è stretto anche a noi
Sì esatto non si poteva consigliare nient'altro che quello... cosa gli dici " ma dai vedrai che cambierà ecc." . Noi abbiamo dato il nostro "consiglio" e abbiamo detto quello che pensiamo.. Io (parlo per me) non mi sentivo di consigliarle nient'altro che allontanarlo e alla svelta.
Gwen

Messaggio da Gwen » lun gen 04, 2010 6:10 pm

Io non ho seguito la storia di Paola, mi spiace, ma da quello che leggo qui e in generale penso che molte abbiano reagito in modo forte perchè esiste un limite oltrpassato il quale con azioni o parole si annulla la dignità di ogni persona in quanto tale, che che se ne dica.
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun gen 04, 2010 7:09 pm

effettivamente vi ho tartassato abbastanza con i miei fattacci ahahah quanti link!
mi siete servite in ogni singolo commento perchè senza voi come valvola disfogo e diconfronto non saprei come avrei reagito, sedermi scrivere e leggervi mi ha dato tantissimo aiuto credetemi, mi spiace se vi "ho sbriciolato le balle!" ;-)))

effettivamente quel chedic papaverina è vero, io in quanto debole moralmente in certi momenti avrei voluto esclusiva e non ho pensato che terremoto potesse passare nella suta testa
cio non toglie che le sue reazioni sono state imperdonabili, infatti quel che ora mi resta dentro è che non so se riesco a perdonare davvero...
papaverina, grande grande grande è la canzone che gli ho fatto ascoltare e dedicato poco tempo fa... non ci è rimasto un granche bene

so anche che non è facile consigliarmi con questi sbalzi umorali che ho nei suoi confronti. un momento vorrei sparisse, poi come oggi,mi chiama mi dice mi mancate tanto, noi due dobbiamo calmarci e trattarci meglio perchè voi siete importanti per me e io mi ritorvo a crederci ancora...
uffi
grazie donne, senza di voi davvero a volte non so come avrei fatto
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » lun gen 04, 2010 11:20 pm

Paola, ma quale <<sbriciolato le...>>!!!!!

Tu hai la forza degli angeli, parlare con te è un privilegio, sei un esempio di buon comportamento (per me che sono molto caparbia hai sopportato cose cui avrei risposto molto male!) e di comprensione, e di capacità di mediazione, e di equilibrio...

Ti ho pensato, durante queste feste, ti ho mandato un abbraccio virtuale, come fossi la sorella che non ho, a te e a quel tuo stupendo babbo natalino dormiente :nani:

:bacio:
papaverina

Messaggio da papaverina » mar gen 05, 2010 9:28 am

Caio PAola, il tuo ultimo messaggio, penso sia chiaro, nel tuo cuore lui c'è ancora e tu sei nel suo, cogli le sue parole, ora. Parlaci subito e prima di dirgli quello che tu provi o hai provato, chiedi a lui come si sente, cosa questa nascita rappresenta per lui, dagli modo di parlare di sfogarsi, poi sarà capace di ascoltare anche te.
Ciao
Rispondi