Forse non lo amo piu...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun dic 28, 2009 3:44 pm

mi fai tenerezza , paola, ti ho letta anche prima di avere il tuo cucciolo.
la tua speranza che lui cambi, c'è sempre stata e sempre ci sarà.ma questo è un male , per te , per voi due, non vivere con la speranza che lui possa essere come vorresti , come dovrebbe essere. sbagli .
volta pagina , non sei sola , hai uno splendido bambino e due genitori che ti stanno vicino . di un uomo , marito che non ti ama, che fa quello che più gli comoda a questo mondo non te ne fai nulla . scusa se le mie parole sono forti ,ma non nasconderti dietro l'illusione che possa cambiare la situazione. reagisci , tu che ne sei capace. tu sei forte, tu che sei mamma , tu che sai quello che vuoi in fondo e dentro di te.
forza paola!


Smilla

Messaggio da Smilla » lun dic 28, 2009 3:44 pm

Dagli un ultimatum: vabbè che c'è la crisi ma che si trovi un lavoro e al più presto, (adesso in campagna dovrebbe essere il periodo della potatura) altrimenti si deve occupare della casa visto che è disoccupato.
Tuo figlio ora come ora ha solo bisogno di te e tu devi essere al 100% per lui! Di un padre così non se ne fa nulla.
E non devi chiedere scusa a nessuno se pensi di lasciarlo, ai miei occhi faresti solo bene, che esempio da un padre così a tuo figlio?
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun dic 28, 2009 4:46 pm

Paola, sei sicura di non amarlo più? io da quello che ho percepito leggendoti, sei ancora innamorata di lui...ma spero di sbagliarmi.
Secondo il mio punto di vista, tu hai bisogno di viverti tuo figlio, stare li con lui ad allattarlo, coccolarlo, farlo dormire tra le tue braccia e poi svegliarlo con mille baci....ma come puoi fare tutto questo se hai il pensiero della casa e della cena, di un marito che non è presente nella vostra vita, anche se dici che vi vuole Bene...per me il concetto di voler bene qulcuno è farmi in quattro per il suo benessere...cosa che lui non fa...

Mi fai una tenerezza immensa, anche io ti leggevo prima della gravidanza e ne hai buttati giù di rospi...sei una dona forte da quello che leggo, non credo tu voglia far crescere questo bellissimo e meraviglioso bimbo nell'incertezza e nell'insicurezza...

Ogni mamma sente quando è il momento di cambiare per suo figlio....

Forse questo è il tuo momento, anche se forse senti ancora qualcosa per lui, ma credimi che il benessere e la tranquillità che devi dare e far sentire a tuo figlio, va al di sopra di qualsiasi altra cosa....

ti abbraccio :nani:
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun dic 28, 2009 4:59 pm

secondo me faresti solo il bene di tuo figlio lasciando un essere inutile quanto lui
scusa la franchezza
pancia

Messaggio da pancia » lun dic 28, 2009 9:20 pm

lascialo.
di uomini così ne trovi a bizzeffe.
invece per trovare quello giusto si fa fatica, prima cominci la ricerca meglio è.
innamorata o no lui mi sembra PESSIMO. mi permetto di dirlo solo perché hai chiesto un parere e te lo sto dando.
losbanos

Messaggio da losbanos » lun dic 28, 2009 9:43 pm

Paola, forse è lui che non ti ama più.
Non esiste che un marito tenga così poco in considerazione i sentimenti di una donna che ha appena messo al mondo suo figlio, non esiste che abbia così poco rispetto di te, del tuo essere madre e bisognosa di sostegno, sia morale che fattivo.
:bacio:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun dic 28, 2009 10:03 pm

Io non reggerei con uno così manco un giorno.
Pensa a tuo figlio e pensa anche a te stessa (che mica è peccato) e fai la scelta giusta.
Lui non si prende cura di voi e da quello che dici non mi sembra nemmeno disposto a farlo, gli uomini non cambiano, di questo sono fortemente convinta, triste è chi sceglie un'uomo pensando che poi cambierà...
Ti lascio un abbraccio
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » lun dic 28, 2009 10:21 pm

Allora secondo me gli devi urlare contro quello che pensi di lui. Credimi ti farà bene e dopo ti sentirai meglio.

Poi fossi in te prenderei il pupo e mi trasferirei dai tuoi x un po di tempo, così ti riposi, ti riprendi e poi dopo magari vedi le cose con più lucidità.

in più di mando un grandissimo abbraccio e ti dico forza, non è facile ma ce la farai ne sono certa.
Rispondi