il mio nuovo taglio.

Moda, tendenze e bellezza
lory76

Messaggio da lory76 » mar dic 22, 2009 2:36 pm

Oh Claudina, ma la parrucchiera ha capito che volevi fare un sostegno ai capelli e non a radunare il gregge ?

Be dai, a vedere le foto pare che la frangia ti stia bene, passa la piastra dietro così avrai da rimpiangere solo i soldi spesi male!


Dona

Messaggio da Dona » mar dic 22, 2009 2:38 pm

dai che non è così tragica la faccenda.
PIASTRA PIASTRA PIASTRA
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar dic 22, 2009 2:43 pm

No dai, non stai male così.
Voglio vederti tutta senza l’ elastico però, uffa.
Daiiii, almeno ci facciamo 4 risate pure noi, perché far ridere solo la tua famiglia ahha?!
Secondo me stai comunque bene, solo devi farci l’ occhio.
Io vado domani, so già che sbaglierò taglio, spero almeno come la foto che hai messo all’ inizio!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar dic 22, 2009 3:13 pm

Vabbè così non vale... non sembrano poi tanto male!!!! Li vogliamo vedere sciolti!!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » mar dic 22, 2009 3:50 pm

Elisalessia ha scritto: :ahahaha: che marito carino

certo che se si è accorto che te li sei tagliati (i mariti, il mio almeno, raramente se ne accorgono e commentano) deve essere veramente un taglio folle....

ma non hai provato a lavarli e a fae un'altra piega? io è la prima cosa che faccio tornata dal parrucchiere!! (indovinasse una volta il taglio!!) :cisssss:


scusa cla, vado OT ma per ragioni futuristiche. OK, ti ricordo che la piccina meravigliosa in foto è promessa al nano eh...
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar dic 22, 2009 5:40 pm

Silvi ha scritto:scusa cla, vado OT ma per ragioni futuristiche. OK, ti ricordo che la piccina meravigliosa in foto è promessa al nano eh...
ahaha certo Silvi, continuo ad allattarla proprio per consegnartela al meglio...ma non so ste due facce da teppisti insieme cosa potrebbero combinare!!!!

Claudia non stai mica male con la frangia!! E il resto è piastrabile= sistemabile....poi e una ha un bel viso è già a posto!!!
Rispondi