Notizie cattive e notizie meno cattive

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » ven dic 18, 2009 4:58 pm

Tesoro ottimismo prima di tutto (facile a dirsi lo so)cmq la cura c'è...la stai già facendo quindi tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!


Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » ven dic 18, 2009 5:14 pm

Leggerti mi da sempre una stretta al cuore perchè una delle mie migliori amiche sta vivendo una situazione simile alla tua e conosco molto bene certi stati d'animo.
Un abbraccio.
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » sab dic 19, 2009 9:39 pm

rieccomi!!!
Stamattina complice la neve caduta e la colazione a letto....tanto tanto amore. Poi in piedi a stikkare e, a 36 ore dall'iniezione di gonasi, linea destra cicciona e blu, linea sinistra scomparsa e ancora il simbolo dell'ovulazione..Voi penserete: lo credo con tutto quelloo che hai preso in questi giorni!!!!!
Alle 1200 visita dalla gine:
follicolo destro scoppiato, rima endometriale di 10 mm definita molto bella dalla gine, presenza di un follicolo anche sull'ovaia sinistra.
Da stasera devo iniziare con gli ovuli di preogesterone, lunedi pomeriggio di nuovo dalla gine. Per fortuna è una donna o potrei innamorarmi con la frequenza dei nostri incontri.
Anche questo pomeriggio mi è toccato attraversare Ravenna per trovare la farmacia che avesse gli ovuli. Per fortuna stavolta c'era il mio compagno!!!
Notte a tutte
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » sab dic 19, 2009 9:42 pm

ciao barbara, passo solo per lasciarti un abbraccio caldissimo, sperando di leggere presto belle notizie!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab dic 19, 2009 9:56 pm

Barbara ti auguro che tutto questo correre e amoreggiare produca un bel bambino!!!!
:bacio:
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » lun dic 21, 2009 10:17 am

Visto che è scoppiato!! Solo un grande in bocca al lupo :culini: !!!!!!!!!
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun dic 21, 2009 10:59 am

Solo un grande in bocca al lupo !!!!!!!!!
Grazie e crepi il lupooooooooooooo!!!!
ora inizia il periodo più lungo e snervante, ma spero che il Natale e lo stare con i miei cari mi aiuti a pensare ad altro......un abbraccio a tutte!!!!
Dona

Messaggio da Dona » lun dic 21, 2009 11:08 am

Ti abbraccio.
Rispondi