ha leccato tutto il pavimento! che faccio?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio dic 17, 2009 9:53 pm

un buon motivo per fare come me che lavo i pavimenti solo con alcol e aceto :o)

io non mi formalizzo, Sveva lecca tutto, una volta in treno mi sono girata a parlare con Mirko e si stava già ciucciando il finestrino ahahahah


Mari1977

Messaggio da Mari1977 » gio dic 17, 2009 9:54 pm

la mia si ciuccia le frange luride del
tappeto.....e di gusto e se la tiro via
si incavola
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio dic 17, 2009 9:55 pm

ahahahah!
:-)))
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » gio dic 17, 2009 9:57 pm

Solange ha scritto:un buon motivo per fare come me che lavo i pavimenti solo con alcol e aceto :o)

io non mi formalizzo, Sveva lecca tutto, una volta in treno mi sono girata a parlare con Mirko e si stava già ciucciando il finestrino ahahahah
alcol e aceto?! interessante... ora che Chicca inizia a gattonare mi devo dare da fare con i pavimenti!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio dic 17, 2009 9:59 pm

io non sopporto l'odore dell'alcool e usao un detergente 100% biodegradabile e che non è pericoloso in caso di ingestione (anche se devono scrivere naturalmente che non va ingerito)
La marca non me la ricordo perchè lo prendo con le ricariche e il flacone è mio.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio dic 17, 2009 10:01 pm

Sì, metto acqua bollente, uno schizzo di alcol e uno di aceto e a volte una goccia (UNA GOCCIA) di detersivo per i piatti, vengono puliti, igienizzati ma sono tranquilla che se ci gattona lei non ingerisce porcherie. Il problema infatti non è soltanto la leccata di pavimenti ma tutti i residui di detersivi che rimangono sulle manine, sul viso, sui vestiti e che sono peggio della leccata sporadica.

Ah, in quanto a frange di tappeto.... noi abbiamo una copertina con le frange che copre un orrido pouf vicino al pc e alla sua zona gioco. Ovviamente le adora!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio dic 17, 2009 10:02 pm

L'alcol non è indispensabile, io lo metto perchè mi sa di pulito sui pavimenti e mi piace usarlo, se poi ci sono macchie tenaci ce lo spruzzo sopra e passo il mocio!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio dic 17, 2009 10:03 pm

Solange ha scritto:L'alcol non è indispensabile, io lo metto perchè mi sa di pulito sui pavimenti e mi piace usarlo, se poi ci sono macchie tenaci ce lo spruzzo sopra e passo il mocio!
il fatto è che non reggo neanche l'aceto ne odori forti.
il detersivo che uso sa leggermente di limone, e a base d'alcool ma non ha quell'odore pungente.
con tre gatti qualcosa come aiuto ci vuole.

Mi sembra che la linea si chiami "ecor" è possibile?
Rispondi