salve mi sono appena iscritta

Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio dic 10, 2009 6:20 pm

Ciao! intanto consolati perchè il peggio sta per passare, i primi 2 o 3 mesi sono tremendi ma poi col fatto che loro iniziano ad interagire di più diventa più semplice.

intanto benvenuta qui.... ci leggiamo in giro ;o)


Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » gio dic 10, 2009 8:44 pm

ciao.....stai tranquilla passerà tutto.......mi sa che siamo proprio vicine :-)........che fai di bello a brindisi?
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio dic 10, 2009 9:25 pm

benvenuta . qui non ci si sente mai soli, qui spesso si condividono gioie e tristezze nell'essere genitori, qui siamo tutti uguali tra pannolini, pianti,pappe e lettoni...
io sono michela mamma di lorenzo e angela
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio dic 10, 2009 9:39 pm

anch io sono pugliese della prov foggia, ma vivo in abruzzo e provo le tue stesse e identiche sensazioni.
Trova la forza nel tuo bimbo, anch io cerco di farmi coraggio guardando la mia piccola.
loro hanno bisogno di noi.
Coraggio ce la possiamo fare :bacio:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio dic 10, 2009 9:41 pm

sole72m ha scritto:Ma dove vivi in puglia? Anche io vivo in puglia in provincia di foggia.
di dove esattamente? io di sannicandro ma vivo im abruzzo :cry:
mammaottobre2009

Messaggio da mammaottobre2009 » sab dic 12, 2009 6:39 pm

mi sono appena collegata come potete immaginare il tempo è poco.. mio figlio è esigente e poi soffrendo di reflusso è spesso nervoso... cmq ho visto tante risposte grazie non me l aspettavo!!! sembra stupido ma mi sento un pò meno sola.. o cmq meno aliena, comincio a realizzare che non sono io "l esagerata"(come mi sa che pensa mio marito..) ma che è un qualcosa a cui tante sono passate.. da stamattina mio figlio mi ricambia con dei grandi sorrisi.. è una sensazione strana e bellissima... quando lo fa mi passano tutti i dolori(non tanto quello alla schiena..) spero di avere il tempo di conoscervi e di stare con voi.. intanto grazie di cuore!
annarita
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab dic 12, 2009 10:39 pm

Ciao!!
Io son pugliese, di Gallipoli, ma vivo a Roma ormai da 10 anni. Anche io, qui, non ho nessuno che mi aiuti e so quanto è difficile, quanto davvero avresti voglia che qualcuno ti sistemasse un po' casa mentre tu badi al piccolo o ti cucinasse un pasto sano e completo mentre tu provi a dormicchiare assieme a lui, dopo la poppata.
Ti capisco, credimi. Ho partorito a luglio e non vedevo l'ora di andare per tre settimane a Gallipoli a settembre, dai miei genitori, perchè almeno lì ci sarebbe stata mia madre e io avrei potuto dedicarmi al mio bimbo senza pensare ad altro.
Ti sono davvero tanto, tanto vicina.
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » dom dic 13, 2009 2:01 am

mammaottobre2009 ha scritto: :red: :red: :red: ciao a tutte mi sono appena iscritta e volevo provare.. spero di conoscere tanta gente perchè mi sento tanto sola.. come si vede dal nik sono una neo mamma il 13 il piccolo uomo della mia vita compie 2 mesi... è la mia vita ma mi sento tanto tanto stanca a volte.. abito in puglia ma sono siciliana quindi qui sono completamente sola... nessun aiuto solo il telefono e il pc.. leggo che è normale.. ma ci sono momenti che mi viene solo da piangere poi mi sento terribilmente in colpa per quest esserino che dipende da me... mio marito cerca di aiutarmi ma non so perchè le cose sembrano non funzionare mai.. non lo sopporto a volte mi ritrovo a pensare che se ne stia a lavoro passerà??? o sono stata io troppo incoscente forse non ero in grado di fare la mamma? me lo chiedo spesso ma mio figlio non può pagare per la mia inedeguatezza...
grazie a tutte coloro che avranno una parola per me...
Prima di tutto auguri al tuo piccolo di 2 mesi..la mia ieri ne ha fatto 1!! :cisssss:
io credo che la sensazione che provi sia naturale, anche io a volte mi abbatto specie xkè il papà di Elena non si è ancora degnato di venirla a vedere e quasi quasi spero non lo faccia più! Per te immagino sia difficile lo stare lontana da casa..ma ora hai trovato questo splendido forum e tante nuove amiche!!!
:bacio:
Rispondi