Quando meno te lo aspetti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dona

Messaggio da Dona » gio dic 10, 2009 9:04 am

Ma che bella notizia!
Eh si adesso sei fortunata con nm stai apposto.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio dic 10, 2009 9:07 am

beh direi che il valore delle beta fa pensare che per il 15 ci saranno buone notizie....auguri :bacio:
Jersey

Messaggio da Jersey » gio dic 10, 2009 9:28 am

Innanzi tutto congratulazioni!
Una gravidanza inaspettata fa paura, soprattutto quando lo scopri che sei già avanti...
Ma io credo molto che se il destino, o Dio, o la natura, o quello in cui crediamo, ci ha dato questo dono, un motivo c'è....
Ti capisco, io ho saputo di aspettare Alessia a febbraio, e sono rimasta incinta a fine settembre/inizio ottobre, bo non lo so ancora....
In quei mesi sono andata in moto, in palestra, saltavo i pasti (mi vedevo sempre grassa....adesso rivedo le foto e mi rendo conto di quanto fossi stupida), ma soprattutto ho fatto un po' di cicli di antibiotici per continue placche in gola.
Ricordo ancora il terrore di quando ho fatto la morfologica....
Quindi niente volevo dirti che ti sono molto vicino, che ti abbraccio forte....e di avere coraggio, che presto la paura lascerà posto alla gioia!

:bacio:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » gio dic 10, 2009 9:52 am

Oddio!!!
Ma che bella notizia!!!!
Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio dic 10, 2009 10:06 am

Jersey ha scritto:Innanzi tutto congratulazioni!
Una gravidanza inaspettata fa paura, soprattutto quando lo scopri che sei già avanti...
Ma io credo molto che se il destino, o Dio, o la natura, o quello in cui crediamo, ci ha dato questo dono, un motivo c'è....
Ti capisco, io ho saputo di aspettare Alessia a febbraio, e sono rimasta incinta a fine settembre/inizio ottobre, bo non lo so ancora....
In quei mesi sono andata in moto, in palestra, saltavo i pasti (mi vedevo sempre grassa....adesso rivedo le foto e mi rendo conto di quanto fossi stupida), ma soprattutto ho fatto un po' di cicli di antibiotici per continue placche in gola.
Ricordo ancora il terrore di quando ho fatto la morfologica....
Quindi niente volevo dirti che ti sono molto vicino, che ti abbraccio forte....e di avere coraggio, che presto la paura lascerà posto alla gioia!

:bacio:
accipicchia
in confronto io sono una dilettante!

adesso vado in pausa caffè, neanche quello mi infastidisce
mi ricordo con auri niente nausee, ma non sopportavo gli odori
mi tenevo alla lontana pure dai colleghi mezz'ora dopo che avevano preso l'amabile bevanda

ma sarà poi vero?????
io mi sento talmente normale e uguale a sempre

non vedo l'ora che arrivi martedì, almeno mi rendo conto

forse!

:bacio:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio dic 10, 2009 10:07 am

Che bella notizia!!! tanti :culini: per il tuo fagiolino!!!!!!!
Jersey

Messaggio da Jersey » gio dic 10, 2009 10:39 am

MariannaMJ ha scritto:accipicchia
in confronto io sono una dilettante!

adesso vado in pausa caffè, neanche quello mi infastidisce
mi ricordo con auri niente nausee, ma non sopportavo gli odori
mi tenevo alla lontana pure dai colleghi mezz'ora dopo che avevano preso l'amabile bevanda

ma sarà poi vero?????
io mi sento talmente normale e uguale a sempre

non vedo l'ora che arrivi martedì, almeno mi rendo conto

forse!

:bacio:
Ho sentito tante persone che hanno vissuto due gravidanze molto diverse tra loro, quindi può essere.... o forse con la prima eri più tesa quindi inconsciamente non digerivi le cose che non si dovrebbero assumere troppo in gravidanza (tipo il caffè appunto)....

In ogni caso aspettiamo con ansia il 15....vogliamo sapere anche noi :cisssss:
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » gio dic 10, 2009 11:07 am

che bella notizia! stai tranquilla e serena...le paure sono inevitabili ma pensa all'amore che ti darà e alla gioia quando lo vedrai...un forte forte abbraccio
Rispondi