Domandina per le mamme delle femminucce

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer nov 18, 2009 11:01 am

I miei invece sono affetti da mammite acuta sin dalla nascita.
In compenso se c´è mio padre,il nonno,io potrei anche
essere spedita per mesi nella Giungla e non sentirebbero la mia mancanza.
E questo fa rodere me e mio marito,nonché la nonna che notoriamente
li vizia fino all´inverosimile.


dani_73

Messaggio da dani_73 » mer nov 18, 2009 12:02 pm

Marta è attaccatissima a me mentre il papone fa di tutto per conquistarla ma niente, lei vuole solo la mamma.
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mer nov 18, 2009 12:16 pm

Patrizia ha scritto:vedo che ha solo 10 mesi: beh ti dico che può solo peggiorare!!!!!!!!!!
quoto


per me è stato cosi.
:bacio:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer nov 18, 2009 12:26 pm

Fino a poco tempo fa era solo per me e tuttora lo è però c'è da dire che a suo padre dedica dei sorrisi e delle faccine che io mi sogno.

Quando arriva da lavoro apre la porta e Sveva inzia a ridere felice e ad agitarsi tutta.

Insomma, inizia ad essere papona anche lei ma io c'ho ancora l'arma segreta e finchè dura ce l'ho in pugno io ahahahah
Monica06

Messaggio da Monica06 » mer nov 18, 2009 2:11 pm

emanuela1977 ha scritto: Adesso, che ha 3 anni propio domenica, inizia la fase della gelosia: io e mio marito non possiamo stare abbracciati perchè lei mi sposta via e vuole essere lei a coccolare suo papa'.
lei si butta in mezzo come un razzo.
a volte lo facciamo di proposito.
Solange ha scritto:Fino a poco tempo fa era solo per me e tuttora lo è però c'è da dire che a suo padre dedica dei sorrisi e delle faccine che io mi sogno.
Quando arriva da lavoro apre la porta e Sveva inzia a ridere felice e ad agitarsi tutta. Insomma, inizia ad essere papona anche lei ma io c'ho ancora l'arma segreta e finchè dura ce l'ho in pugno io ahahahah
ehhh l'odore di lattuccio... vince sempre!
Mari1977

Messaggio da Mari1977 » mer nov 18, 2009 2:22 pm

la mia ciccetta quando vede il suo papà
fa tutte moine strane e dei miagolii tipo
gattina da mangiarla di bacioni a me
cerca solo e sempre la tetta
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » ven nov 20, 2009 1:21 pm

Io sono attaccatissima a lei e lei per fortuna lo è a me, cerco di godermi questo momento finchè non arriverà quello successivo e si accorgerà che esiste il "papàààààààà"......lo so che arriverà quel momento e so già che soffrirò parecchio di gelosia
marysun
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: mar ott 13, 2009 1:36 pm

Messaggio da marysun » ven nov 20, 2009 2:10 pm

Beh...maria sole è molto attaccata a me..e vorrei ben dire!siamo tutto il giorno appiccicate come due sardine!
Ma la sera quando torna il principe azzurro...gli fa di quei sorrisoni:giggle:! Anche perchè lui è un furbastro: la parte giocosa la fa sempre lui. A me invece tocca tutto il resto.
Ma :tut_tut::tut_tut:così non vale!
Inoltre Maria Sole è uguale identica a lui, esteticamente parlando. Identica identica!
Sapete cosa ha preso da me? Le linee del palmo della mano, le abbiamo identiche. Per il resto tutta il padre..persino il pollice lo piega tanto come lui!
Che ci volete fare! Femmina è!
Rispondi