una storia a lieto fine ?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
sammy77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 18
Iscritto il: dom nov 15, 2009 8:24 pm

Messaggio da sammy77 » mer nov 18, 2009 3:24 pm

casa sua se la riordina una volta ogni tanto ma lui non è tenuto ad essere ordinato gia solo perchè maschio e poi ha anche la scusa che lavora tutto il giorno mentre io sono a casa e questo è l'inico punto per cui gli posso dare ragione
la bambina sapeva che ci siamo lasciati e mo ultimamente mi ha chiesto se eramo fidanzati io gli ho risposto di si e non è più tornata sull'argomento


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer nov 18, 2009 3:39 pm

sammy77 ha scritto:casa sua se la riordina una volta ogni tanto ma lui non è tenuto ad essere ordinato gia solo perchè maschio e poi ha anche la scusa che lavora tutto il giorno mentre io sono a casa e questo è l'inico punto per cui gli posso dare ragione
la bambina sapeva che ci siamo lasciati e mo ultimamente mi ha chiesto se eramo fidanzati io gli ho risposto di si e non è più tornata sull'argomento

scusa se ti faccio tutte queste domande ma è per capire e cercare di aiutarti..
quindi se lui lavora e tu stai a casa, pensa lui a coprire tutte le spese di voi tre?
sammy77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 18
Iscritto il: dom nov 15, 2009 8:24 pm

Messaggio da sammy77 » mer nov 18, 2009 7:39 pm

chiaretta_1974 ha scritto:scusa se ti faccio tutte queste domande ma è per capire e cercare di aiutarti..
figurati..
quindi se lui lavora e tu stai a casa, pensa lui a coprire tutte le spese
di voi tre?
si quando abitavamo insieme pagava direttamente tutto lui e da quando abitiamo separati mi paga l'affitto e mi da un tot mensile che è poco ma comunque metà delle bollette le paga lui a volte mi porta della spesa oppure mi accompagna e non me la fa pagare e a volte se sta lavorando bene mi dà anche soldi in più perchè comunque le sue robbe gli e le lavo io mangiare mangia sempre qua quindi lui in pratica oltre agli 80 euro al mese della sua stanzetta e i 30 euro circa di luce che gli arrivano di luce ogni 2 mesi non e che ha altre spese
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » gio nov 19, 2009 3:11 pm

sammy77 ha scritto:figurati..



si quando abitavamo insieme pagava direttamente tutto lui e da quando abitiamo separati mi paga l'affitto e mi da un tot mensile che è poco ma comunque metà delle bollette le paga lui a volte mi porta della spesa oppure mi accompagna e non me la fa pagare e a volte se sta lavorando bene mi dà anche soldi in più perchè comunque le sue robbe gli e le lavo io mangiare mangia sempre qua quindi lui in pratica oltre agli 80 euro al mese della sua stanzetta e i 30 euro circa di luce che gli arrivano di luce ogni 2 mesi non e che ha altre spese
Bhe, dai, allora se partecipa alle spese è già un bel passo avanti. Significa che si sente veramente parte di questa famiglia. L'impegno economico significa tanto ...
Rispondi