Il cambio del pannolino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer nov 18, 2009 1:23 pm

vi sposto nei bimbi più piccolini ;-)


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer nov 18, 2009 1:37 pm

anche con Chris è diventata un impresa il cambio, non ne vuole più sapere ci impiego un etrenità solo a rimettergli il pannolino,per tenerlo calmo uso dei giochi ma ormai si è fatto furbo e si fa fregare poco, i pannoloni mutandina della lidel li ho provati non sono male, però io fatico ancora a metterli perche Chris non sta ancora perfettamente in piedi e poi se lo cambio mettendolo in piedi si muove talmente tanto che non si riesce proprio, dai Micaela sei in buona compagnia!!!!!!! :tettonaesaurita:
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer nov 18, 2009 7:45 pm

JESSY75 ha scritto:dai Micaela sei in buona compagnia!!!!!!! :tettonaesaurita:
Mi fa piacere sapere che è una cosa normale e che non sono del tutto imbranata!!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 18, 2009 8:35 pm

Noi usiamo i pannolini mutandina del lidl, gli altri li uso solo di notte oppure quando mi è scomodo togliergli i pannolini.
mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Messaggio da mamyale » mer nov 18, 2009 8:48 pm

Olè! Eccone un'altra che sta sclerando ad ogni cambio di pannolino! PRESENTE! Da quando aveva 8 mesi, la gattona sembra un'invasata...urla, scalica, s'irrigidisce, va in apnea e si strozza con la saliva...insomma, ogni volta che la devo cambiare, darei una testata contro il muro :testata: (anche perché i suoi strilli non sono esattamente un toccasana per i miei acufeni :cry: ). Ho provato a darle qualcosa con cui giocherellare, ma lei lo scaglia e s'incazza ancora di più... A quanto pare non le piace stare sdraiata, solo che non si regge ancora per poter essere cambiata impiedi...
Speriamo che sia una fase!
Consolati, comunque, mi sa che sei i buona compagnia!
Ti mando un PAT PAT sulla spalla!!!
Rispondi