Rimarrò calva?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar nov 17, 2009 9:53 pm

Per ora capelli non ne perdo, in compenso ho delle unghie bellissime come non le ho mai avute in vita mia!
Santo allattamento :ola:


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mer nov 18, 2009 11:29 am

Presente! Anche io li perdo a bestia, un vero schifo, me li ritrovo dappertutto, soprattutto addosso ad Edoardo. Ieri sono stata dal parrucchiere e me li sono tagliati un po' (ce li avevo sulle spalle e adesso appena sotto le orecchie). Il parrucchiere mi ha detto che fintanto che si allatta ci si può fare poco, anche tagliarli non è che risolve il problema ma certamente aiuta molto, perchè almeno si perdono solo quelli per cause ormonali, gli altri stanno attaccati alla testa e si rinforzano un po'.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer nov 18, 2009 11:34 am

caterina ha scritto:Io ne ho persi tantissimi dopo 5 o 6 mesi di allattamento.
Adesso mi stanno ricrescendo.
Ila, se ne avessi persi tanti come me, difficilmente avresti detto "vabbhè".
Io mi spaventavo davvero quando guardavo il cuscino alla mattina.
Comunque adesso li vedo proprio crescere in zona tempie, sono tutti cortini uguali e mi fanno ben sperare in tanti, tantissimi nuovi capelli!!!
ah ecco! perchè anche io mi sto stempiando!
che schifezza!
speriamo bene!
puffetta

Messaggio da puffetta » mer nov 18, 2009 11:55 am

non credo sia l'allattamento perchè ne perdo a grandi quantità anche io e non ho nessun bambino. Ora io ho trovato il mio shampoo e balsamo che sembra funzionino. Sono della Testanera Gliss e poi quando li asciugo ci spruzzo sopra una lozione sempre della Testanera Gliss che si chiama seta fluida gloss express-repair-spray.
La caduta è notevolmente diminuita!
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mer nov 18, 2009 12:09 pm

Ho pensato di diluire il vinavil e spruzzarmelo sulla testa.
Funzionerà??

Scherzo eh: vado a pettinarmi fuori sennò il pavimento si trasforma in moquette.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer nov 18, 2009 2:13 pm

è normale dopo il parto perchè durante la gravidanza se ne perdon pochissimissi e col tornare a posto degli ormoni si perdon tutti quelli che non si son persi prima.
Io ne ho persi tantissimi, li ho tagliati, ma li ho persi lo stesso, solo con i capelli più corti si nota meno la caduta.
Ora stanno ricrescendo, lo vedo soprattutto sulla fronte; ne ho persi così tanti che quando hanno iniziato a ricrescere ho divuto farmi la frangia perchè si vedeva un sacco la ricrescita..
Lorenza82

Ancora peggio la ricrescita

Messaggio da Lorenza82 » lun nov 23, 2009 6:52 pm

Non solo quando li perdevo in allattamento ero sconfortata....
Ora che Elena ha 13 mesi sono diventata lo zimbello della mia parruchiera della serie "Venite a guardare che ricrescita paurosa!!!!!"
Uffa!!!! c'ho dei ciuffettini che mi spuntano dalla fronte, in cima alla testa ...dappertutto!!!!
Il bello è che non posso neanche tagliarli....questi che ricrescono, per via ella diversa fase della crescita del capello, mi gonfierebbero tutta la testa!!!!!!!

Alla fine ho deciso di rassegnarmi!!!e poi...chissenefrega!!!!!!! Ci guardiamo le nostre meraviglie e ci passa tutto....na figata!!!!no?
Rispondi