tutto peggiora

deni.p

Messaggio da deni.p » dom nov 08, 2009 11:28 pm

Io non ho consigli da dare, quello di Asolina mi sembra molto sensato.... Posso solo offrire un abbraccio morale.
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » lun nov 09, 2009 9:55 am

io ti abbraccio soltanto :marika:
pensa a tuo figlio, è soprattutto per lui che devi trovare la forza di lottare, contro la depressione ,contro chi non capisce, contro il mondo se necessario, ma per lui non puoi mollare!
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » lun nov 09, 2009 11:28 am

Probabilmente tua madre si è scordata di come ci si sente non appena partorito. Succede a tutte le nonne.
Fatti forza. Il tuo sogno è diventato realtà: hai il tuo bimbo, la tua famiglia.
Anche io credo che tu debba fatti aiutare da qualcuno: esci da casa, vai al consultorio, fatti sentire da loro, vedrai che sapranno consigliarti.
Ora tutto ti sembra peggio di quello che è, ma passa, piano piano passa. Fatti dare una mano.
Ti stringo forte.
Smilla

Messaggio da Smilla » lun nov 09, 2009 1:00 pm

Non dare ascolto a tua madre, anche se so che è difficile, ma se è come la mia non si rende conto del dolore che provoca ogni volta che se ne esce con una delle sue. Creati un muro contro le negatività, rivolgiti a una psicologa del consultorio familiare.
un abbraccio
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun nov 09, 2009 1:41 pm

non posso che mandarti un abbraccio e chiederti, per favore, di chiedere aiuto a qualcuno...

non è vero che non hai niente..hai un bellissimo bambino, e una bellissima famiglia..e ..credimi...NON E' POCO !!!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun nov 09, 2009 1:49 pm

ti abbraccio.....:nani:
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » lun nov 09, 2009 2:50 pm

devi assolutamente parlare con qualcuno al più presto , vedrai tutto passa...sembra difficile da credere adesso lo so... ma è così... fatti aiutare chiedi indicazioni al tuo medico di base, al consultorio, alla caritas come ha detto asolina .... fallo e vedrai che starai un pò meglio... in fondo al tunnel c'è la luce vedrai... guarda tuo figlio negli occhi ti prego
Rispondi