SOS aspirapolvere

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio nov 05, 2009 11:51 am

Aaargghhhhh!!! Che voglia di cambiarlo! Io ho quello a destra +la spazzola per tappeti che una volta era venduta a parte.

http://www.dyson.it/range/compare_frame ... vtype=menu


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio nov 05, 2009 11:54 am

Ok, Fede... Per una come me che passa l'aspirapolvere mezz'ora prima che arrivino gli ospiti, è impensabile il roomba!! Hahahaha!!!

Lupì... Mai pensato di fare la promoter al Dyson? TI riesce bene!!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio nov 05, 2009 11:55 am

lunetta ha scritto:Questa discussione mi è utile, avrei voluto scrivere la stessa richiesta di consigli anche io
quanto costa sto dyson?
Dipende dal modello. Se vai nel sito c'è scritto tutto, prezzi compresi.

Poi magari tieni d'occhio i centri commerciali nei tuoi paraggi, che magari fanno qualche offerta praticolare.

Io l'avevo apgato sui 300+50 per la spazzola tappeti, ma parliamo di circa 4 anni fa, ora è diverso.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » gio nov 05, 2009 11:57 am

non me lo potrei permettere ma ne ho assoluto bisogno...
grazie, darò un'occhiata
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » gio nov 05, 2009 12:01 pm

Io con 3 gatti senza Dyson sarei morta. Il Roomba secondo me in casa mia soffocherebbe, viste le quantità di pelo che dovrebbe aspirare. Io ho il DC19 Allergy e mi trovo da Dio.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio nov 05, 2009 12:02 pm

Se avete fretta, il Dyson è il vostro futuro migliore amico.

Io non sono una che ama star tanto a pulire e sistemare, e di solito preferisco dedicare il mio tempo libero ad attività più proficue, tipo farmi i cazzi degli altri oppure mangiarmi le unghie.
Prima avevo un Panasonic moscio e stanco, che per aspirarmi un metro quadro di pavimento ci metteva dieci minuti, pareva un vecchio con l'enfisema. Poi un giorno mi sono incazzata di brutto e l'ho lanciato urlando dalla finestra dello sgabuzzino. Si è schiantato al suolo in mille pezzi, e ci sono pure passata sopra con la macchina.
Riconosco che sono un tipo piuttosto nervoso.

Il pomeriggio ho caricato il Gig in macchina e l'ho costretto a portarmi al Mediaworld, dove ho sborsato una cifra esosissima ma mi sono accaparrata il mitico Dyson. Io ho preso un modello rustico e normale, ma ce n'è per tutti i gusti.

E la sera, che emozione invitare mia madre e mia sorella ad assistere ad una jam session di aspirazione polveri! Un successone!
Ricordo ancora i loro sguardi ammirati.
Ora quando vado a casa loro mentre fanno le faccende coi loro folletti smenci, lo vedo chiaramente che si vergognano un po'.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio nov 05, 2009 1:46 pm

Io invece sto valutando l'acquisto di qualcosa a vapore che aspiri e lavi allo stesso tempo...
Jersey

Messaggio da Jersey » gio nov 05, 2009 2:22 pm

Io voto assolutamente il roomba....
lo accendi la mattina e quando torni a casa per pranzo hai la casa pulita!
Che figata!
(poi se hai i punti dell'esselunga lo paghi solo 129 euro)
Mati-fra&so ha scritto:Fede, dici che il roomba da solo non è abbastanza? Perchè? Non ha abbastanza forza nell'aspirare?
La potenza ce l'ha, pulisce bene e in parte lucida... il problema che ho io è che, avendo i sanitari a terra, devo prima spazzare dietro le colonne e portare la polvere nel centro del bagno.
Si ecco poi è lento, ma se lo fai andare mentre sei a lavoro che ti frega?
Secondo me va bene per i lavori grossi... però un aspirapolverino in più per i piccoli incidenti (tipo i bambini che si sbattono le scarpe sullo zerbino e riempiono l'ingresso di terra) è comodo... ma anche senza spese eccessive... per esempio io ho il roomba e un aspirapolvere della bennet da 35 euro... non faccio fatica e la casa è pulita.
Lupina ha scritto: Io non sono una che ama star tanto a pulire e sistemare, e di solito preferisco dedicare il mio tempo libero ad attività più proficue.....
:ola: :ola: :ola: mi hai fatto morire!
Rispondi