ecco MILO

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mer ott 28, 2009 8:48 am

I bambini hanno la gioia in viso e il cucciolo è un amore !


silvi77

Messaggio da silvi77 » mer ott 28, 2009 8:58 am

super complimenti...m e r a v i g l i o s o !!!!! :bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer ott 28, 2009 9:52 am

Flavia75 ha scritto:Perchè se è piccolo dev'essere a posto con le vaccinazioni e deve avere almeno 40 giorni.

Se entra in contatto con cani più grandi rischia di prendersi il cimurro e di rimetterci le penne.
In più dev'essere microchippato.

Non sempre i privati vendono cani "in regola".
Il nostro primo cani subì qualcosa di molto simile, ce lo vendettero che era troppo piccolo, si ammalò e morì dopo tre mesi di passione... è un dolore.

Fai bene a portarlo dal veterinario... e evita contatti con altri cani o con padroni di altri cani che potrebbero trasmettergli qualcosa.

Io quando trovo cani di meno di 6 mesi non li tocco mai (non voglio un cucciolo sulla coscienza. Non è detto, ma non si sa mai).

Perchè il cimurro è mortale per i cuccioli ma glia dulti lo possono avere senza star male.
si so benissimo tutte queste cose.non è il primo cane che ho.

comunque siamo stati dal veterinario.sta bene,lo ha sverminato e martedi' il primo vaccino.
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Ale* » gio ott 29, 2009 4:23 pm

Mio Dio, che amore di cucciolo!!! E' dolcissimo e bellissimo!
E per quanto riguarda la scelta della razza, beh...diciamo che darà del gran filo da torcere ai tuoi bimbi! Sono cani energici in maniera incredibile, hanno l'argento vivo addosso e sono instancabili, ma sono molto intelligenti ed ubbidienti se ci si lavora con costanza!
Che nostalgia di quando la mia Mya era una cucciolotta combinaguai...anche se ripensando ai disastri che mi ha combinato, un po' meno, hihihihi!
Ancora complimenti!
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » gio ott 29, 2009 5:45 pm

Cristina81 ha scritto:ieri l abbiamo preso.è tenerissimo e timidissimo.i bambini sono letteralmente impazziti...
è bellissimo...io avevo messo delle foto nella "piazzetta" della mia cagnolina con i suoi cuccioli ve li faccio vedere...poi c'a la mia laira e russell
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab ott 31, 2009 7:44 pm

Scusa, ma non è un jack russell? Tutte dicono beagle , ma il cane di the mask è un jack!

Bellissimo comunque!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » sab ott 31, 2009 9:17 pm

cristina è bellissimo, complimenti per il nuovo arrivo.

PS i tuoi bimbi sono semplicemente magnifici!
ErikaeGaia

Messaggio da ErikaeGaia » sab ott 31, 2009 9:42 pm

e' bellissimo...che morsettini!!!!
ci credo che i bambini sono felici.........
Rispondi