manie varie...(una per colpa di Solange ;))

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom ott 25, 2009 1:48 pm

Magui ha scritto:[/b]

:ahahaha:
Cosa c'è da ridere? :cisssss:

Stamattina mi ha tirato sul maglietta le guardava le strizzava e diceva "mie tette mie".
Il tutto senza ciucciare (aveva ciucciato da poco però) giusto per coccolarsele un po' :occhiodibue:


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » dom ott 25, 2009 3:19 pm

lenina ha scritto:Cosa c'è da ridere? :cisssss:

Stamattina mi ha tirato sul maglietta le guardava le strizzava e diceva "mie tette mie".

Il tutto senza ciucciare (aveva ciucciato da poco però) giusto per coccolarsele un po' :occhiodibue:
Vorrei vedere la faccia del papà :ola: :ola:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom ott 25, 2009 3:22 pm

ecco io non dovevo entrarci in questo post... io adoro La Pimpa, compravo il corriere dei piccoli per lei (ed un'altro personaggio che adesso non ricordo, forse stefy..)... insomma so già che voglio la libreria!!
rita2

Messaggio da rita2 » dom ott 25, 2009 5:13 pm

Io non ho resistito e ho ordinato il pupazzo di giulio coniglio per mio nipote che lo adora.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom ott 25, 2009 5:21 pm

La libreria ndella Pimpa la vogliamo anche noi!!! Quando sono venuta a Cecina l'ho vista, mi pare la dessero in regalo con un tot i libri. E' bellissima....

Noi oggi invece abbiamo iniziato la serie dei libri in inglese della USborne, per ora ancora non ci dorme ma le piace che le canti Twinkle twinkle little star e che le fccia sciocchi giochini! :o)
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » dom ott 25, 2009 7:22 pm

Solange ha scritto:La libreria ndella Pimpa la vogliamo anche noi!!! Quando sono venuta a Cecina l'ho vista, mi pare la dessero in regalo con un tot i libri. E' bellissima....

Noi oggi invece abbiamo iniziato la serie dei libri in inglese della USborne, per ora ancora non ci dorme ma le piace che le canti Twinkle twinkle little star e che le fccia sciocchi giochini! :o)
A Cecina???? DOVE????
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom ott 25, 2009 7:28 pm

Magui ha scritto:A Cecina???? DOVE????
c'è una libreria carina non lontana dal vostro negozio, dalla piazza sulla destra (ma potrei sbagliare, non ricordo benissimo) e aveva questa libreria di Pimpa che mi pare si potesse prendere con un certo numero di libri o ad un certo prezzo!
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » lun ott 26, 2009 7:47 am

le nostre manie sono
la musica in generale ,le piace molto un cd che abbiamo registrato da maestre di un asilo nido ,questo cd lei lo chiama "zum pa pa ",perchè c'è una canzone che dice così,poi le piace molto questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=MUd-YP0Dt80
un'altra fissa ce l'ha per il "caello"che è un carrello per la spesa
Rispondi