Ancora capelli

Moda, tendenze e bellezza
Tataketty

Messaggio da Tataketty » dom ott 18, 2009 6:23 pm

una bella fascia (da H&M sono splendide) o un cerchietto? adesso va molto
io almeno in casa lo metto sempre, per uscire li prendo un pò particolari, con i swarosky, a quadretti...

o una pinza? un mollettone? :ehehe:


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » lun ott 19, 2009 8:24 am

Tataketty ha scritto:una bella fascia (da H&M sono splendide) o un cerchietto? adesso va molto
io almeno in casa lo metto sempre, per uscire li prendo un pò particolari, con i swarosky, a quadretti...

o una pinza? un mollettone? :ehehe:
Potrei prendere in considerazione una fascia, ma non ne ho viste di belline in giro
I cerchietti mi danno fastidio quando porto gli occhiali
Le pinze... booo... perchè no, ma non mi piacciono troppo
Dany77

Messaggio da Dany77 » lun ott 19, 2009 7:04 pm

Hai toccato un tasto molto dolente. Io ho i capelli lisci, ma lunghi essendo molto folti ed elettrici sembro una beatles...ogni tanto riprovo a farli crescere e va a finire che li ritaglio molto corti e sfrangiati come li porto sempre da più di 10 anni...complice mio marito che inizia " i capelli corti ti stanno meglio" " ti fanno più giovane" "più magra"...seee uguale a claudia schiffer...e quindi io cedo...

Ti consiglierei un consiglio ad una parrucchiera per piacerti tu di più...e di mandare a quel paese tuo marito (scusa ma dovevo dirtelo!)
Anne79

Messaggio da Anne79 » mar ott 20, 2009 7:16 am

Io ti suggerisco bel taglio corto per cambiare completamente immagine, tipo quelli postati nella prima pagina: io ho appena fatto una cosa del genere e sono praticissimi.Ho solo fatto lasciare la lunghezza giusta per legarli un po'.
La cosa piu' importante é che piacciano a te, comunque.Tuo marito badi ai suoi di capelli!!
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar ott 20, 2009 7:58 am

io li ho come la totti girl,però al posto tuo li farei molto bizzarri,
e poi direi che anche lui fa cagare,trovagli un difetto,e buona lotta
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mar ott 20, 2009 3:11 pm

A parer mio se vuoi cambiare, taglia!
se sei stufa fatti un bel taglio, ma sopra le spalle non a filo spalla, perchè i capelli che toccano le spalle sono orripilenti, nel senso che toccano la spalla e girano, prendono delle brutte pieghe e non riesci a tenerli in ordine, per cui o decisamente sopra le spalle alla Hilary o lasci lungo, per cui decisamente sotto la spalla.

Potresti optare sul lungo per una bella frangia, da portare lunga e piena come negli anni 70, se poi cresce la apri leggermente da un lato e la porti a mò di ciuffo - frangia - per poi ritagliarla
nb
la frangia per essere bella deve essere tagliata bene e bisogna avrne cura, cresce subito e necessita di parrucchiere

astenersi commeti di chi fà dà sé Plisssssssssssss ahahahaha
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar ott 20, 2009 3:21 pm

giuliana ha scritto:A parer mio se vuoi cambiare, taglia!
se sei stufa fatti un bel taglio, ma sopra le spalle non a filo spalla, perchè i capelli che toccano le spalle sono orripilenti, nel senso che toccano la spalla e girano, prendono delle brutte pieghe e non riesci a tenerli in ordine, per cui o decisamente sopra le spalle alla Hilary o lasci lungo, per cui decisamente sotto la spalla.

Potresti optare sul lungo per una bella frangia, da portare lunga e piena come negli anni 70, se poi cresce la apri leggermente da un lato e la porti a mò di ciuffo - frangia - per poi ritagliarla
nb
la frangia per essere bella deve essere tagliata bene e bisogna avrne cura, cresce subito e necessita di parrucchiere

astenersi commeti di chi fà dà sé Plisssssssssssss ahahahaha
Mi sta venendo voglia di frangia :tettonaesaurita:
Ma guarda la mia foto, mi ci vedi?? Sincera!
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mar ott 20, 2009 3:33 pm

sicura? sai che palle tenerla poi?
Rispondi