marsupio porta bebè... help!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer set 30, 2009 2:21 pm

ilfo ha scritto:si si, è ottimo! io lo metto anche quando devo dar lo straccio sennò slitta sul pavimento, o per addormentarlo in giro, per fare la spesa da sola. Ci ho messo un mese a imparare a metterlo su speditamente :ola:
secondo me è una figata, ieri ero col passeggino, sono entrata al super e uscita perchè non sapevo come fare la spesa :sticazzi:

ci rivado oggi, con la fascia ovviamente.


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer set 30, 2009 2:23 pm

Solange ha scritto:ho provato ma con l'aiuto di Mirko. in casa solo con la mei tai. lei gradisce molto ma per me è scomoda mentre nella fascia elatica aderisce meglio al mio corpo e non pesa sulle spalle ma ho ancora paura a metterla da sola, non siamo africanr che iniziano a portare i fratelli a 4 o 5 anni....dobbiamo imparare!
io ho la mei tai, ho provato ieri sera a metterlo sulla schiena ma non sono riuscita a tenerlo, uno pesa un esagerazione 2 mi da l'idea che cada, o io sono imbranata(cosa alquanto probabile)e ho messo male la fascia, tu come fai?????
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer set 30, 2009 2:26 pm

no, col mei tai sulla schiena è scomodissimo secondo me, io nlo sto usando solo in casa per fare i lavori ma davanti. per uscire uso l'elastica che anche sulla schiena và benone.
ilfo

Messaggio da ilfo » mer set 30, 2009 2:28 pm

Solange ha scritto:secondo me è una figata, ieri ero col passeggino, sono entrata al super e uscita perchè non sapevo come fare la spesa :sticazzi:

ci rivado oggi, con la fascia ovviamente.
le prime volte che mi mettevo l'elfo sulla schiena ci mettevo un'eternità e lui ovviamente si incazzava come una iena e la gente al super mi guardava come se lo stessi torturando, ora in 1 minuto ho fatto!

io ho imparato con osservazione diretta della suocera, ma per legarlo uso un sistema visto sul web perchè il modo in cui lo lega lei è "meno sicuro", cioè ogni tanto devi controllare sotto il sederino se è a posto la fascia.
Tiro su l'elfo per le ascelle, lo dirigo verso il fianco sinistro;
con la mano sinistra lo prendo sotto l'ascella destra tenendo il palmo rivolto in avanti;
con la mano destra prendo l'altra parte e me lo passo sopra la schiena (rimane tipo appeso con le braccia alle mie spalle);
lo calo un po verso metà schiena e tenendolo con una mano con l'altra posiziona la fascia e poi lego.
Sembra lungo ma è rapido appena imparato.
Sennò la fai passare dal fianco, ma secondo me è più scomodo.
Se non si è capito mi faccio fare un video o delle foto da mio marito mentre lo faccio
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer set 30, 2009 2:28 pm

Solange ha scritto:no, col mei tai sulla schiena è scomodissimo secondo me, io nlo sto usando solo in casa per fare i lavori ma davanti. per uscire uso l'elastica che anche sulla schiena và benone.
ho visto io l'avevo presa apposta per metterlo sulla schiena che rabbia:angry:
ho guardato la tua fascia nel sito, qui da noi non c'e nessuno che la vende, ma poi ho paura di essere impedita mi sembra difficile da mettere???
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer set 30, 2009 2:32 pm

noooo... è facilissimo davvero!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer set 30, 2009 2:34 pm

Solange ha scritto:noooo... è facilissimo davvero!
da noi c'e un negozio che vende un altra marca ma è simile,solo che costa 60 carte e volevo essere sicura di saperla usare prima di prenderla impedita come sono non vorrei poi lasciarla nell'armadio!!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer set 30, 2009 2:39 pm

io uso una fascia tipo amaca con anello se devo fare cose veloci,tipo la spesa,spingere il carrello e magari anche tenere l'ombrello,poi ho la classica di tessuto amazonas che va annodata intorno al corpo i più e diverse soluzioni. c'è un sito di una coppia di giovani che le confezionano in diversi tessuti e le vendono online,in più mostrano con filmati i diversi tipi di "annodamento". posso linkare?
Rispondi