Il terrore...e la gioia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio set 17, 2009 5:35 pm

Lo so che non è facile , ma riposati respira e stai calma, magari metti su quel dvd che ti fa stare tanto bene (io mi guardo Harry ti presento Sally) e fatti le coccole col marito.
Un bacio


ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » gio set 17, 2009 5:44 pm

TESORO ho letto solo ora...mi spiace ma pensa che è tutto ok.........riposati....sai stamattina vedendo che non scrivevi ti ho pensata ma credevo che stessi lavorando...........cmq ti sono vicina..........
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » gio set 17, 2009 5:45 pm

Ora goditi il tuo fagiolino e riposati.
baci baci.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio set 17, 2009 5:52 pm

Si divertono a farci di questi scherzi, i nostri fagiolini.
Io sia di Paolo che di Fabio ho avuto perdite, di fabio leggermente più abbondanti infatti m’ hanno ficcato a letto con progesterone per 3 settimane all’inizio ( e di sfiga alla fine per un mese perché voleva nascere.. niente, è stato odiosooo).

Tu cerca di stare tranquilla, ok? Perché ora ti assicuro che l’ unica cosa che conta è quella.
Cioè lo so, che ti viene da piangere. Fischia se lo so, io sembravo uno zombie ogni volta che i miei bimbi uscivano di casa, terrorizzata com’ ero di perderlo.(perché a me hanno simpaticamente detto, entrambe le volte, che era un aborto in atto visto che dalle eco non c’era ne cuore ne niente… infatti ora uno ha 4 anni e l'altro quasi 1, visto?)
Però davvero, se tu non piangi e tenti di stare serena passi il buon umore al batuffolo, ok?!
Intanto avvicina il pc,sta un po’ qui, gira un po’ il forum,non fare altro, ok?!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio set 17, 2009 5:55 pm

Anche a me era successo Vale...ci vuole un po' prima che i nervi si calmino...ti abbraccio forte!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio set 17, 2009 5:59 pm

R-I-P-O-S-O

solo questo

andrà tutto bene
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio set 17, 2009 6:32 pm

si vale riposiamoci.io ho preso 3 giorni di malattia e me ne sto sul divano....
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio set 17, 2009 6:51 pm

Mammatitta ha scritto:Lo so che non è facile , ma riposati respira e stai calma, magari metti su quel dvd che ti fa stare tanto bene (io mi guardo Harry ti presento Sally) e fatti le coccole col marito.
Un bacio
Il marito da una settimana a questa parte, è ancora più favoloso del solito....mi coccola davvero tanto, lui sta lavorando meno di me e cerca di occuparsi del dopo cena, piatti da lavare, cose da sistemare ecc...è veramente favoloso!
Rispondi