mi presento..

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » lun giu 29, 2009 2:59 pm

Ciao e benvenuta!


pandorina

Messaggio da pandorina » mar giu 30, 2009 9:41 am

nonnino ha scritto:Benvenuta anche da parte mia Fabiana.
... Sulla tua ricerca hai per caso trovato notizie interessanti sui bimbi che mangiano poco ... secondo me oggi i bimbi nascono più svegli e precoci e appaiono distratti molto dal mondo che li circonda, quasi considerassero il mangiare una perdia di tempo (ricordo che anche io da piccolo pensavo che il mangiare fosse un problema di mia madre tanto era interessata ai miei pasti - così mi pareva - e giocare era il mio compito). Sento spesso di genitori (per lo più mamme) che si lamentano che i bimbi mangiano poco (tempo addietro ho sentito il bambino - 4 anni - di una conoscente, di cui questa lamentava l'inappetenza, che strillava giustificandosi con un "uffaaaaaa" perchè aveva già mangiato il giorno prima e più di una volta anche ....). Forse l'"Uomo" sta perdendo l'istinto della nutrizione ... forse non è più percepito come una necessità primaria e lo stiamo strasmettendo i figli. Mah.
infatti la mia Pandorina è disinteressata al cibo e distratta da tutto il resto...hai ragione!!!
pandorina

Messaggio da pandorina » mar giu 30, 2009 9:45 am

AriaCriss ha scritto: :ola: Ciao fabiana......com'è venuto fuori il nomignolo pandorina??? (fà pensare al natale) :fing:
Pandorina perchè quando è nata era 3,760 bella cicciottina e aveva un capino tondo e due ganciotte cicciotte che mi hanno fatto pensare a un pandorino....sono malata lo so! ahahaha

cmq grazie x l'accoglienza!!! siete gentilissime...
p.s. scusate ma ancora non ho imparato a mettere gli smilies

buona giornata
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar giu 30, 2009 10:37 am

ciao sono elisa la mamma di un panettoncino di nome alessia di 9 mesi (gusto oggi).
Benvenuta!!! :ok:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar giu 30, 2009 10:48 am

benvenuta.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar giu 30, 2009 11:30 am

benvenuta.
strefy

Messaggio da strefy » mar giu 30, 2009 4:22 pm

ciao!! benvenuta, io sono Stefania!
catemotta

Messaggio da catemotta » mar giu 30, 2009 5:24 pm

buonasera e benvenuta! sono Caterina mamma di Sara e Giacomo
Rispondi