sapere il sesso dei nostri piccoli nel pancino....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer giu 24, 2009 10:48 pm

Claudiuccia ha scritto:Oddio Roberto mi attacca le paranoie...lui continua a dirmi...e se nasce maschio? Abbiamo comprato tante cose rosa!!! O_o ho tre fiocchi rosa da attaccare!!!
Eppure anche nel mio caso hanno visto le grandi labbra...sperem!

ma certo che è femmina!!!

perchè tre fiocchi?


giusi79

Messaggio da giusi79 » mer giu 24, 2009 10:51 pm

con il primo l ho saputo a 3 mesi mentre con il secondo gia' a 2 mesi e 1 settimana .
dicono che se sono maschi si formano prima mentre le femminuccce dopo,poi non so se e' una sciocchezza
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer giu 24, 2009 10:54 pm

lunetta ha scritto: perchè tre fiocchi?
Due me li hanno regalati, me li hanno fatti a mano!!! Uno per casa mia e uno per casa di Roberto :cisssss: il terzo è un fiocco semplice ma carino, con un ciuccetto attaccato, che ho comprato per appendere fuori della porta dell'ospedale! Costavano poco e l'ho preso!
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » gio giu 25, 2009 9:36 am

Io l'ho saputo alla 18esima settimana, durante un'ecografia normale..si vedeva bene il pisellino :lol: ..
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » gio giu 25, 2009 9:45 am

L'ho saputo alla 14esima settimana,poco dopo ho avuto la conferma con l'eco dell'amniocentesi.Questa volta lo saprò direttamente all'amniocentesi,la curiosità c'è ma non abbiamo preferenze,tra un mesetto lo sapremo.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio giu 25, 2009 9:55 am

io con tutte e 3 le gravidanza ho avuto brave dottoresse che già a 13-14 settimane mi hanno saputo dire il sesso dei bimbi,certo si tenevano una piccola riserva dicendo "al 90% è..." per poi confermarlo alla morfologica
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » gio giu 25, 2009 9:56 am

Claudiuccia ha scritto:Due me li hanno regalati, me li hanno fatti a mano!!! Uno per casa mia e uno per casa di Roberto :cisssss: il terzo è un fiocco semplice ma carino, con un ciuccetto attaccato, che ho comprato per appendere fuori della porta dell'ospedale! Costavano poco e l'ho preso!
ah si usa appenderlo fuori dalla porta del'ospedale???
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » gio giu 25, 2009 9:58 am

Io ho scelto la tua stessa linea per Elisabetta e farò lo stesso questa volta.
E' stato bellissimo saperlo alla nascita! Una sorpresa cui non voglio rinunciare.
Francesca
Rispondi