sindrome da nido!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun apr 27, 2009 2:48 pm

No, non mi è venuta, ma non mi stupisco...sono una pigra cronica ahahahahah!
E non mi è venuta nemmeno la mania di comprare tutto subito..ho aspettato l'ottavo mese!
Insomma, chi va piano.....eheheheheh!


Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » lun apr 27, 2009 3:20 pm

io proprio scandalosa...
oltre a non esser stata presa da questo raptus di pulizia!!
cate sono stata peggio di te!!
ho comprato molte cose dopo la nascita di giada!!
avevo una valanga di vestiti perchè passati,e la culletta di vimini oltre l'ovetto!!
tutto il resto dopo,un po per scaramanzia mia e un po per capire cosa effettivamnte mi sarebbe servito!!
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » lun apr 27, 2009 3:21 pm

io proprio scandalosa...
oltre a non esser stata presa da questo raptus di pulizia!!
cate sono stata peggio di te!!
ho comprato molte cose dopo la nascita di giada!!
avevo una valanga di vestiti perchè passati,e la culletta di vimini oltre l'ovetto!!
tutto il resto dopo,un po per scaramanzia mia e un po per capire cosa effettivamnte mi sarebbe servito!!
eli.sa

Messaggio da eli.sa » lun apr 27, 2009 5:08 pm

Io stamattina mi sono messa a lavare le zanzariere e i vetri di casa... :fing:
Ma da qualche settimana, ogni giorno, ne invento una... e poi mi lamento della sciatica e delle contrazioni....
eli.sa

Messaggio da eli.sa » lun apr 27, 2009 5:11 pm

Ah... e poi settimana scorsa ho anche potato tutta la siepe del giardino con il tagliasiepi elettrico... i vicini mi guardavano un pò straniti in effetti....
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun apr 27, 2009 5:52 pm

eli.sa ha scritto:Ah... e poi settimana scorsa ho anche potato tutta la siepe del giardino con il tagliasiepi elettrico... i vicini mi guardavano un pò straniti in effetti....
ahahahah anche tu allora....
pure ioa fine giornata mi lamento delle contrazioni,della stanchezza e adesso da poco della sciatica..e spesso mi chiedo ma come mai???
poi penso a tutto quello che ho fatto e capisco..
la cosa assurda di tutto questo è che mi sembra di non fare mai abbastanza e se non sto lì ad elencare tutto quel che ho fatto...mica me lo ricordo... :tettonaesaurita:
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » lun apr 27, 2009 6:05 pm

Anche io come Cate e Dani! Soprattutto perchè con questo pancione (35 settimane tonde tonde!) non ne ho proprio voglia, mi fa male la schiena e il marito iper protettivo mi brontola se faccio qualcosa...e io obbedisco :cisssss: !!!! Così pulisce lui, io l'aiuto un po' (spolvero solo le cose alla mia altezza...eheheheheh :ehehe: )....l'unica cosa che faccio è cucinare, cucino come una pazza...faccio la pasta, gli gnocchi, dolci, arrosti farciti,sughi,zuppe...mi rilassa!
E per la roba per il piccolo che dire? Ho preso i 4 cambi canonici per l'ospedale e poco più, devo andare a ritirare il trio,il fasciatoio & Co. la prox settimana...magari ne approfitterò per prendergli un'altra po' di roba, compresa la roba per lavarlo...non c'ho manco una salviettina :vergogna: !!!
Che dire, sono pervasa da una calma tibetana...e pensare che prima di essere incinta ero una piuttosto programmata e maniaca delle pulizie...mah, saranno gli ormoni!
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun apr 27, 2009 9:48 pm

Sheireh ha scritto:Io non ne ho sofferto.
Sarà che ero costretta a riposo, anche se le ultime settimane meno, sarà che sono una disordinata e inefficiente di mio... ma di sistemare la casa non ho mai sentito granché bisogno.
In compenso ho voluto avere tutto il necessario (mobili, trio, vestiti, attrezzi vari...) molto in anticipo, ma questa è una cosa "ragionata" (e ho fatto bene, visto che gli ultimi mesi non sono potuta andare in giro granché a fare acquisti) e non mi è venuta d'istinto.
potrei averlo scritto io :cisssss:
niente sindrome del nido..
però sarebbe stata comoda, eh?!?!
Rispondi