porca miseriaaaaaaaaaaaaaaa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Stivi

Messaggio da Stivi » ven apr 24, 2009 3:17 pm

hhhhheeeeemmmmmmm...interessante questo argomento!!!!!!!
:ola: :ola: :ola:


nenette

Messaggio da nenette » ven apr 24, 2009 3:41 pm

Ma,ho capito bene,hai detto che hai avuto rapporti 4 giorni prima della "linietta",allora,secondo me,c'è ancora speranza,ci sono i girini che sopravvivono anche 6 giorni,non si sa mai sarà il caso vostro!In bocca al lupo!
samgiamm

Messaggio da samgiamm » ven apr 24, 2009 3:49 pm

Stefania72 ha scritto:io sto ancora cercando di convincere mio marito per il quarto....
:eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
beati voi alla faccia della crisi!! hehehe

si il MOMENTO GIUSTO non esiste secondo me se uno lo fa col CERVELLO è difficile farlo bisogno sentire di farlo e nn calcolarlo (a meno che nn ci siano problemi fisici)

abbiamo avuto rapporti 4 giorni prima e lo sitk il giorno dopo mi dava la linetta anche se non molto forte.. vediamo se la cicogna è magnanima

cmq sono felice di vedere che molte mamme qui dentro hanno ed hanno avuto bimbi anche con parecchi problemi.. vuol dire che pure io ce la posso fare.. mi spiace solo che lui ha sta mentalità :mumble:
samgiamm

Messaggio da samgiamm » ven apr 24, 2009 3:54 pm

nenette ha scritto:Ma,ho capito bene,hai detto che hai avuto rapporti 4 giorni prima della "linietta",allora,secondo me,c'è ancora speranza,ci sono i girini che sopravvivono anche 6 giorni,non si sa mai sarà il caso vostro!In bocca al lupo!
DIOVOLESSE nenette magari ma non credo che i girini siano superman hehehehe si so che durano dai 3 ai 5 gg cmq vediamo ..purtroppo solo il tempo lo dirà ed io nel frattempo ho evitato di farmi pip... mentali come ogni mese ad oggi nn mi sento nulla di stano manco le tette mi fanno male che di solito dopo il PO scoppiano..bohhhhhhhhh il 3 maggio è il mio compleanno ed è il giorno di visita delle rosse spero che invece di quelle arrivi... potrebbe essere un bellissimo regalo..umhh a meno che non convinco il maritozzo con la panna a :trombare: tra oggi e domani ( :trombare: ci ho preso il via con questa icona hehhehe) :ahahaha:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven apr 24, 2009 4:05 pm

samgiamm ha scritto: :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
beati voi alla faccia della crisi!! hehehe
la crisi c'è per tutti ma come ti dicevano anche le altre se avessi aspettato il momento giusto non ne avrei ancora fatto uno allora preferisco far aspettare le altre cose, non i bimbi...non abbiamo ancora un divano in sala nè i mobili, solo una vecchia credenza di mio nonno e un tavolo lasciato da mio fratello che ha cambiato il suo.
Abbiamo un'auto che cade a pezzi, la usa lui per andare a lavorare, per la famiglia usiamo l'altra che inizia comunque a essere vecchina.
Non ci compriamo nulla se non indispensabile, non facciamo ferie da nababbi, l'anno scorso una settimana in 5 stipati in una camera da 2 in pensione a Rimini, usiamo vestiti usati per i bimbi...ecc...
Tra 2 anni finiremo il mutuo quindi le cose dovrebbero migliorare.
A volte mi pesa non poter spendere un soldo ma è meglio avere le unghie ricostruite e l'ultima borsa alla moda o l'abbraccio dei miei figli che mi amano tanto?
Decisamente la seconda!
samgiamm

Messaggio da samgiamm » ven apr 24, 2009 4:13 pm

Stefania72 ha scritto:la crisi c'è per tutti ma come ti dicevano anche le altre se avessi aspettato il momento giusto non ne avrei ancora fatto uno allora preferisco far aspettare le altre cose, non i bimbi...non abbiamo ancora un divano in sala nè i mobili, solo una vecchia credenza di mio nonno e un tavolo lasciato da mio fratello che ha cambiato il suo.
Abbiamo un'auto che cade a pezzi, la usa lui per andare a lavorare, per la famiglia usiamo l'altra che inizia comunque a essere vecchina.
Non ci compriamo nulla se non indispensabile, non facciamo ferie da nababbi, l'anno scorso una settimana in 5 stipati in una camera da 2 in pensione a Rimini, usiamo vestiti usati per i bimbi...ecc...
Tra 2 anni finiremo il mutuo quindi le cose dovrebbero migliorare.
A volte mi pesa non poter spendere un soldo ma è meglio avere le unghie ricostruite e l'ultima borsa alla moda o l'abbraccio dei miei figli che mi amano tanto?
Decisamente la seconda!
stefy spero di cuore (il compiuter nn aiuta) che tu nn mi abbia fraintesa era una battuta "infelice" nn per fare i conti in tasca a nessuno.. spero di cuore tu non mi abbia frainteso!!
infatti quello che tu dici è quello che per ora vivo nel mio piccolo anche io.. ed è quello che vorrei far capire al maritozzo
cioè è sempre il momento giusto quando c'è l'amore
nenette

Messaggio da nenette » ven apr 24, 2009 4:19 pm

samgiamm ha scritto:DIOVOLESSE nenette magari ma non credo che i girini siano superman hehehehe si so che durano dai 3 ai 5 gg cmq vediamo ..purtroppo solo il tempo lo dirà ed io nel frattempo ho evitato di farmi pip... mentali come ogni mese ad oggi nn mi sento nulla di stano manco le tette mi fanno male che di solito dopo il PO scoppiano..bohhhhhhhhh il 3 maggio è il mio compleanno ed è il giorno di visita delle rosse spero che invece di quelle arrivi... potrebbe essere un bellissimo regalo..umhh a meno che non convinco il maritozzo con la panna a :trombare: tra oggi e domani ( :trombare: ci ho preso il via con questa icona hehhehe) :ahahaha:
Il tre maggio è una bellissima data anche per me,io e mio marito festeggiamo 17 anni di amore,la mia figlia compie invece 18 mesi allora festeggeremo tutti!
Fai bene a non farti le pip.. mentali,stai tranquilla è serena,cosi arriverà prima.
(giusto per la cronaca,mia figlia è concepita 4 giorni prima del fatidico giorno di ovulazione!)
samgiamm

Messaggio da samgiamm » ven apr 24, 2009 4:23 pm

nenette ha scritto:Il tre maggio è una bellissima data anche per me,io e mio marito festeggiamo 17 anni di amore,la mia figlia compie invece 18 mesi allora festeggeremo tutti!
Fai bene a non farti le pip.. mentali,stai tranquilla è serena,cosi arriverà prima.
(giusto per la cronaca,mia figlia è concepita 4 giorni prima del fatidico giorno di ovulazione!)
:eeeeeeeeeee.
allora spero di festeggiare con voi hehehehe
Rispondi