perdite preoccupanti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » dom apr 19, 2009 11:15 am

mi dispiace Mafaldina...dai tanti
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » dom apr 19, 2009 11:18 am

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te ed il tuo fagiolino.
KateTommy

Messaggio da KateTommy » dom apr 19, 2009 11:19 am

Al secondo mese della gravidanza di Christian ero al lavoro, lavoro in ospedale..., e mi sono accorta di avere una forte emorargia.. sono "corsa" in ginecologia... morale riposo e punture!

Allora: le perdite sono continuate per un mese e mezzo, sempre più scure, a volte diminuivano altre aumentavano, spesso mi preoccupavo e passavo il tempo sdraiata con le mani sulla pancia in silenzio cercando di sentire i suoi movimenti, il suo cuore...
(E lo sentivo... cioè forse era così tanta la voglia che alla fine mi convincevo di sentirlo... non lo saprò mai!)

Comunque il morale è che il sangue che deve uscire non lo fa tutto in un botto, ci vuole tempo ma come ti hanno già detto, se è scuro è sangue "vecchio" che finchè non si esaurisce lo vedrai uscire... una volta ho telefonato alla mia gine e mi ha detto questo.

Ma se sei in panico (e a me succedeva spesso) vai a farti sentire il cuoricino... dopo ti sembrerà di rinascere !

FORZA!!!! Quando inizierà a crescere inizierai a goderti senza più preoccupazioni questa magia che è la nascita!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » dom apr 19, 2009 11:20 am

Io della prima gravidanza, niente sangue mai visto..di questa l'ho avuto prima del ritardo e poi anche qualche altro episodio dopo, prima poco sangue e poi perdite color mattone e pèoi muco marroncino, infatti in questa seconda mi hanno trovato una piaghetta sul collo dell'utero ed e' propio quella che sanguina per l'igrossamento dell'utero o per sensibilita' o in fiammazione, io sono sempre corsa in ps ma nn mi hanno mai dato farmaci perche' l'utero era perfetto...magari e ' cosi' pure per te...ma se nn smetti va ancora in ps, magari in un altro!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom apr 19, 2009 11:22 am

Non pensiamo subito a cose brutte dai,sono la prova che le perdite non equivalgono sempre a qualcosa di negativo.
Secondo il gine Paolo non c'era e dovevo fare un raschiamento, di Fabio è andata ben o male uguale.
Ma io i miei due ometti li ho, nonostante le perdite, nonostante il riposo e gli ovuli presi per Fabi.
cucciola83

Messaggio da cucciola83 » dom apr 19, 2009 11:23 am

no uso quelli esterni io feci il 9 aprile le bhcg e usci' 1390 o 99 nn ricordo bene e stava nella 4 settimana...anche se l'ultimo ciclo l'ho avuto il 27 febbraio....quindi coi conti nn mi trovo al gine ero andata il 6 aprile feci l'eco e nn si vedeva nulla e il gine disse che pero' dovevo fare per forza l'esame delle bhcg....mi trovo' anche una vaginite e disse che avevo molti muchi...cmq fece bene a farmele fare cmq i dubbi maggiori prima del 9 sono iniziati il 1 aprile quando mi svegliai di notte per una specie di colica renale e cmq il ciclo none' venuto.... altra cosa ho fastidietti la pancia che gia' direi si vede molto.....nausea qualche volta ma quasi mai....gli odori li sento intensificati per mille e il seno e' indolenzito.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom apr 19, 2009 11:32 am

quindi per l'eco adesso sei prenotata?
cucciola83

Messaggio da cucciola83 » dom apr 19, 2009 11:35 am

il gine perche' avevo anche una cistite giorni fa mi disse prendi per due sere monuril e poi il 22 devo ripetere l'urino cultura e le bhcg e poi chiamarlo per l'appuntamento e fare l'ecografia....credetemi che ho una pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rispondi