Latte vaccino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
manu748

Messaggio da manu748 » gio mar 19, 2009 1:38 pm

MariannaMJ ha scritto:dimenticavo Cinzia: quello che ti ho scritto me l'ha spiegato la pediatra, e non perchè io sia una fan del latte vaccino, ma perchè volevo la motivazione dietro la precauzione di aspettare l'anno per acquietare mia suocera che ai suoi figli lo ha dato sin dal primo mese di vita e se vantava

per la cronaca, mio marito ha il suo punto debole proprio nell'intestino e suo fratello è un soggetto parecchio allergico, entrambi anemici da piccoli
sarà solo un caso?
io sono convinta di no,magari non è tutta colpa del latte vaccino ma una buona parte di responsabilità è fuor di dubbio
:) anche mia suocera si vanta di avere dato latte vaccino ai figli da subito e... mio marito purtroppo ha l'asma
sono convinta come te che una buona parte di responsabilità è fuor di dubbio


cinzia08
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 196
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:04 pm

Messaggio da cinzia08 » gio mar 19, 2009 1:45 pm

Ora che ci penso anch'io da piccola sono stata cresciuta fin dalla prima settimana di vita con latte vaccino e da ormai 10 anni ho problemi all'intestino...non so se la cosa è collegata...però ora mi fai venire il dubbio.
Nau

Messaggio da Nau » gio mar 19, 2009 1:54 pm

Io ti consiglierei assolutamente di aspettare l'anno.E ti consiglierei anche di consigliare al pediatra di documentarsi un po' meglio.
Rispondi