Un miracolo di supposta!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
genny

Messaggio da genny » mar dic 16, 2008 10:21 am

ma ho una domanda.. ma essendo balsamo di pino sarà tipo rinfrescante.. ma non gli brucia il sederino?
oppure ho detto una castroneria..


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar dic 16, 2008 11:47 am

veramente ieri l ho messa ad ivan e lui diceva LA META NOOO (la menta nooo)...si sentiva il culetto fresco...hihihi.
poi ha fatto la cacca BALSAMICA... :ahahaha: .

ora ho interrotto a metterle xche ha un po di diarrea e quindi le supposte non giovano molto.se gli passa sta brutta cacca le rimetto e vediamo se avra' o no effetti benefici...
kika21175

Messaggio da kika21175 » mar dic 16, 2008 12:27 pm

chiaretta_1974 ha scritto:...in pratica inserendo la suppostina al balsamo di pino nel sederino del bimbo, egli la diffonde di notte nell'aria e respirandola gli si libera il naso: il sederino è un minidiffusore!

:ahahaha:
mammacontenta ha scritto:mamma mia...è un'idea geniale...sostituiamo il balsamo di pino con altri olii essenziali e trasformiamo le scorregge in strumento di aromaterapia...d'ora in poi non si aprono più le finestre al mattino!

Grazie per le supposte, credo che le cercherò anch'io!
Cristina81 ha scritto:...si sentiva il culetto fresco...hihihi.
poi ha fatto la cacca BALSAMICA... :ahahaha: .
...
:ahahaha: :ahahaha: mooooioooo!!! devo troppo provarle!!!!
Anne79

Messaggio da Anne79 » mar dic 16, 2008 1:14 pm

kika21175 ha scritto: :ahahaha: :ahahaha: mooooioooo!!! devo troppo provarle!!!!
:ahahaha: :ahahaha:sadica...solo per sentire se aromatizza????? :ahahaha: :ahahaha:
Lovely

Messaggio da Lovely » mar dic 16, 2008 10:17 pm

Cristina81 ha scritto:veramente ieri l ho messa ad ivan e lui diceva LA META NOOO (la menta nooo)...si sentiva il culetto fresco...hihihi.
poi ha fatto la cacca BALSAMICA... :ahahaha: .
è vero....la fa anche Ayleen balsamica!!! ahahahahh
cmq è vero...quelle supposte provocano un pò di diarrea...o cmq non è normale ecco...
cmq penso che il sederino si rinfreschi alla grande. Bè però almeno per una volta la cacca sa di qualcosa di buono per così dire no?! ahaha
beba

Messaggio da beba » mar dic 16, 2008 10:43 pm

vi rendete conto che state facendo dei discorsi di mer....da
ah ah ah DOVEVO dirla
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar dic 16, 2008 11:51 pm

è trementina praticamente, voi non fate mai le polentine calde con il vicks? o con l'essenza di trementina e i semi di miglio?
Lovely

Messaggio da Lovely » mer dic 17, 2008 9:46 am

Paola M. ha scritto:è trementina praticamente, voi non fate mai le polentine calde con il vicks? o con l'essenza di trementina e i semi di miglio?
????????
Rispondi